Film Netflix dicembre 2020: ecco qualche anticipazione sui nuovi contenuti che prossimamente entreranno a far parte del catalogo della piattaforma streaming.
In attesa di avere l’elenco completo, scopriamo insieme i film originali Netflix in arrivo.
Film Netflix dicembre 2020
Vi abbiamo già parla de L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, la nuova pellicola con Elio Germano, disponibile dal 9 dicembre. Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, con la regia da Sydney Sibilia.
Per saperne di più: L’incredibile storia dell’Isola delle Rose: il nuovo film Netflix con Elio Germano
Il 4 dicembre arriverà Mank, diretto da David Fincher e interpretato da Gary Oldman nei panni di Herman J. Mankiewicz – detto Mank-, lo sceneggiatore di Quarto potere. Il film è dato tra i protagonisti degli Oscar 2021.
Leggi anche: Oscar 2021 alla migliore attrice: le probabili candidate
L’11 dicembre sarà il turno di The Prom, il nuovo musical di Ryan Murphy con Meryl Streep, James Corden, Nicole Kidman, Andrew Rannells e Jo Ellen Pellman. Un gruppo di attori di teatro decidono di risollevare la loro carriera dedicandosi a una causa di beneficenza. Si recheranno così nell’Indiana per aiutare gli adolescenti omosessuali.
A seguire: Ma Rainey’s Black Bottom, l’ultimo lavoro di Chadwick Boseman, qui accanto a Viola Davis nei panni della cantante blues Ma Rainey. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale di August Wilson. Disponibile dal 18 dicembre.
Il 23 dicembre sarà la volta di The Midnight Sky, diretto e interpretato da George Clooney. Il film racconta la storia di Augustine, uno scienziato che, solo nell’Artico, cerca di mettersi in contatto con alcuni astronauti, di ritorno sulla Terra, per avvertirli della catastrofe che sta per abbattersi sul nostro pianeta. La pellicola è basata sul romanzo La distanza tra le stelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA