Film novembre 2019 più attesi: cosa ci aspetta al cinema nel penultimo mese del 2019?
Ecco i grandi titoli prossimamente nelle sale.
Film novembre 2019
Tra i film più attesi del mese di novembre c’è sicuramente l’ultima fatica di Martin Scorsese: The Irishman, con Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino. Un cast stellare per un’epopea nostalgica di un genere intramontabile. Sarà distribuito il 4, 5 e 6 novembre in alcune sale selezionate, per poi approdare su Netflix il 27 novembre.
Leggi anche: The Irishman: quando sarà disponibile su Netflix?
Il 7 novembre arriverà nelle sale Le ragazze di Wall Street – Business i$ business, con Jennifer Lopez, Constance Wu, Cardi B e Lili Reinhart. Un gruppo di spogliarelliste mettono in atto una truffa milionaria a danno di ricchi uomini d’affari.
Leggi anche: Le ragazze di Wall Street: uscita, trama e cast del film con Jennifer Lopez
Sempre il 7 novembre usciranno: Parasite, vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2019; Gli uomini d’oro, diretto da Vincenzo Alfieri e con Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli; Attraverso i miei occhi, con Kevin Costner, Milo Ventimiglia e Amanda Seyfried; La famosa invasione degli orsi in Sicilia, basato sull’omonimo romanzo di Dino Buzzati.
Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans 66 – La grande sfida (Ford v Ferrari), la cui uscita è prevista per il prossimo 14 novembre. Nello stesso giorno arriverà al cinema Zombieland – Doppio colpo, sequel di Zombieland. A dieci anni di distanza, Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin riprendono i loro rispettivi ruoli.
Il 21 novembre sarà il giorno de L’ufficiale e la spia di Roman Polansky. Film sull’affaire Dreyfus premiato al Festival del cinema di Venezia con il Gran premio della giuria. Sempre il 21 novembre usciranno anche due film italiani: Aspromonte – La terra degli ultimi, con Valeria Bruni Tedeschi; Cetto c’è, senzadubbiamente, il ritorno di Cetto La Qualunque di Antonio Albanese.
Insieme a Light of my life, diretto e interpretato da Casey Affleck. Film drammatico che racconta la storia di un padre e di una figlia alle prese con i pericoli di un mondo post apocalittico.
Film novembre 2019: Frozen 2
Concludiamo la programmazione film novembre 2019 con uno dei titoli più attesi dai bambini (e non solo): Frozen II – Il segreto di Aredelle. Le nuove avventure di Elsa e Anna arriveranno al cinema il 27 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA