Film novembre 2021 cinema: i titoli da non perdere
telegram

Film al cinema: gli imperdibili di novembre

Film al cinema: gli imperdibili di novembre

Film novembre 2021 cinema

Film novembre 2021 cinema: le cinque pellicole da non perdere! Novembre sarà un mese di grandi uscite, tanto al cinema che sulle piattaforme streaming. Ma concentriamoci sugli appuntamenti in sala.

Film novembre 2021 cinema: la top 5

Non potremo che cominciare dall’universo Marvel. Eternals, la pellicola diretta da Chloé Zhao, ci presenta un nuovo team di supereroi, protagonisti di un racconto epico che copre migliaia di anni. L’eccezionale cast è composto da Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris; Angelina Jolie in quelli della feroce guerriera Thena; Gemma Chan nel ruolo di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani in quello di Kingo, dotato di poteri cosmici; Lauren Ridloff nella parte della super veloce Makkari; Brian Tyree Henry sarà Phastos, l’inventore intelligente; Salma Hayek interpreterà la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh si calerà nel ruolo dell’anima antica eternamente giovane Sprite; Don Lee reciterà nei panni del potente Gilgamesh; Barry Keoghan in quelli del solitario e distaccato Druig; Kit Harington interpreterà Dane Whitman. Al cinema dal 3 novembre.

Giovedì 11 novembre sarà la volta di The French Dispatch diretto da Wes Anderson e interpretato, tra gli altri, da Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Jeffrey Wright, Elisabeth Moss, Willem Dafoe, Saoirse Ronan e Anjelica Huston.

Film novembre 2021 cinema

Léa Seydoux, Alexandre Desplat, Cécile De France, Wes Anderson, Lyna Khoudri e Guillaume Gallienne | Foto: Getty Images

Il 18 novembre uscirà invece Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del film del 1984. Questo nuovo capitolo si concentrerà sulle vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi.

Encanto, il film d’animazione di Jared Bush e Byron Howard, arriverà nelle sale il 24 novembre. Nella versione italiana, ci saranno le voci di Alvaro Soler (Camilo), Luca Zingaretti (Bruno), Diana Del Bufalo (Isabela), Angie Cepeda (Julieta).

Chiudiamo questa cinquina con America Latina dei fratelli D’Innocenzo, con Elio Germano e Astrid Casali. Presentato in concorso alla 78esima edizione del Festival di Venezia, sarà al cinema dal 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA