Sono due i film originali Netflix aggiunti nel nuovo catalogo di agosto. Il 31 luglio si è aggiunto alla lista dei contenuti originali The Red Sea Diving Resort, con Chris Evans; ora sono in arrivo altre due pellicole. Si tratta di due commedie.
Da domani, venerdì 2 agosto, sarà disponibile La vita dopo i figli. Dovremo aspettare il 29 agosto per guardare Falling inn love – Ristrutturazione con amore.
Conosciamo trama, cast e trailer di questi due film.
Film originali Netflix: La vita dopo i figli
Tre amiche di vecchia data, Carol, Gillian ed Helen, tutte e tre mamme, decidono di recarsi a New York per tentare di riallacciare i rapporti con i rispettivi figli, oramai adulti. Questa decisione le condurrà a un esame profondo delle loro vite. Scopriranno la necessità di mettere in discussione tutto, dal rapporto con i figli alla relazione con mariti e amici. Un’indagine introspettiva che le porterà a ridefinire innanzitutto il rapporto con se stesse.
Le protagoniste sono Patricia Arquette, Felicity Huffman e Angela Bassett. I film è diretto da Cindy Chupack.
Film originali Netflix: Falling inn love – Ristrutturazione con amore
Questa commedia romantica vede Christina Milian nei panni di una manager che ha vinto un albergo in Nuova Zelanda. Qui troverà l’amore nei panni di un affascinante impresario edile a cui è stato dato l’incarico di ristrutturare proprio quell’hotel.
Nel cast, anche Adam Demos e Jeffrey Bowyer-Chapman.
Novità Netflix agosto
Aggiorniamo l’elenco che vi abbiamo fornito nel precedente articolo con questi nuovi contenuti.
Tra i film disponibili nel corso del mese di agosto ci saranno anche: Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi (dall’11 agosto); Beetlejuice – Spiritello porcello (15 agosto); dal 16 agosto: Il Signore degli Anelli: Le due Torri, Hellboy: The golden army, Shakespeare in love e Pitch Black; Blade Runner 2049 (dal 23 Agosto); Addio fottuti musi verdi (dal 24 Agosto); Coco (26 Agosto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA