Film ottobre 2020: ecco tutte le pellicole che troveremo in sala nelle prossime settimane. Continua ad essere un momento difficile per il settore, crisi dovuta al persistere dell’emergenza sanitaria in tutto il mondo.
Nella speranza che tale situazione evolva presto per il meglio, possiamo dare il nostro contributo recandoci al cinema, ovviamente rispettando scrupolosamente le normative vigenti anti-covid.
Scopriamo insieme tutti i titoli del mese di ottobre.
Film ottobre 2020
La programmazione del primo mese autunnale si apre con Burraco fatale e Paradise Hills: la prima è una commedia italiana tutta al femminile. Diretta da Giuliana Gamba e interpretata da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti; il secondo è un thriller fantascientifico con Emma Roberts, Danielle Macdonald, Awkwafina, Eiza González e Milla Jovovich.
L’8 ottobre sarà il turno di: Creators – The past, pellicola fantascientifica italiana; Un divano a Tunisi; Paradise – Una nuova vita; Greenland, disaster movie con Gerard Butler e Morena Baccarin; Lasciami andare, diretto da Stefano Mordini e interpretato da Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi e Maya Sansa.
Caro Diario di Nanni Moretti e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione saranno nelle sale dal 12 ottobre. Il 15 ottobre arriveranno: Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina e con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella; Alessandra – Un grande amore e niente più; Imprevisti digitali; The secret – Le verità nascoste.
A seguire: il film d’animazione Trash – La leggenda della piramide magica (16 ottobre); Mi chiamo Francesco Totti (19 ottobre); Sul più bello, con Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio (21 ottobre); I predatori di Pietro Castellitto (22 ottobre); Cosa sarà, con Kim Rossi Stuart (24 ottobre).
Chiuderanno la programmazione di ottobre: Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani; Corpus Christi; Ritorno al crimine, con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo; Come play – Gioca con me; Free – Liberi. In sala dal 29 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA