Film streaming 2020: tutti i titoli che usciranno prossimamente in digitale.
L’intero comparto cinematografico si adatta al periodo storico che stiamo vivendo, cercando di limitare i danni, laddove possibile. Con le riprese sospese e le sale chiuse, l’unica soluzione al momento applicabile è il digitale.
Ecco perché molti film stanno uscendo direttamente e anticipatamente on demand, nelle piattaforme streaming a pagamento. In attesa che passi la fase acuta dell’emergenza e si possa, pur con le dovute precauzioni, tornare al lavoro e in sala. I tempi su questo fronte, però, stando alle ultime notizie provenienti dalle sedi governative, potrebbero essere ancora piuttosto lunghi.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
Prepariamoci allora a un cinema sempre più casalingo. Per la gioia dei colossi dello streaming.
Film streaming 2020
Medusa ha reso disponibili sulle principali piattaforme streaming cinque film usciti nelle sale tra settembre e dicembre dello scorso anno. Un’iniziativa – ha dichiarato all’Ansa Giampaolo Letta, Vicepresidente e Amministratore delegato Medusa – dedicata alle famiglie in un periodo così delicato e complesso.
Si tratta di: Tuttapposto, con Roberto Lipari, Luca Zingaretti e Monica Guerritore; Se mi vuoi bene di Fausto Brizzi, con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi; L’uomo del labirinto di Donato Carrisi, con Toni Servillo, Valentina Bellé e Dustin Hoffman; Sono solo fantasmi di e con Christian De Sica; Il primo Natale, di e con Ficarra&Picone.
Queste pellicole si aggiungono a quelle di cui vi abbiamo già parlato, uscite direttamente in streaming. Quali:
© RIPRODUZIONE RISERVATA