Film streaming aprile 2024: le uscite più interessanti
telegram

Film in streaming ad aprile: le uscite più interessanti

Da "Fabbricante di lacrime" a "Oppenheimer", passando per "How to Date Billy Walsh" e "Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice".

Film in streaming ad aprile: le uscite più interessanti

Da "Fabbricante di lacrime" a "Oppenheimer", passando per "How to Date Billy Walsh" e "Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice".

Film streaming aprile 2024

Film streaming aprile 2024: le novità in arrivo sulle principali piattaforme tra nuove uscite e titoli finalmente disponibili anche on demand dopo il passaggio in sala.

Leggi anche: Appuntamento in sala: i film in uscita al cinema ad aprile

Film streaming aprile 2024

Il 4 aprile arriva su Netflix l’attesissimo Fabbricante di lacrime, trasposizione cinematografica dell’omonimo bestseller di Erin Doom diretta da Alessandro Genovesi. Sempre su Netflix, il 5 aprile esce Scoop, con protagonista Gillian Anderson, incentrato sull’intervista che il Principe Andrea rilasciò alla BBC, sconvolgendo la famiglia reale.

Sempre su Netflix segnaliamo l’uscita di: Elvis, diretto da Baz Luhrmann e con protagonista Austin Butler (6 aprile); La ragazza delle renne (12 aprile); Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice (19 aprile).

Spostandoci su Prime Video troviamo How to Date Billy Walsh, disponibile dal 5 aprile. Tra i giovani interpreti del film ci sono Sebastian Croft, noto per aver interpretato Ben nella serie Netflix Heartstopper, e Tanner Buchanan, alias Robby Keene in Cobra Kai.

Croft interpreta Archie, il migliore amico di Amelia (Charithra Chandran), della quale è segretamente innamorato; Buchanan è Billy, il nuovo studente che attirerà l’attenzione di Amelia. Archie cercherà quindi di sabotare la loro relazione, mettendo a rischio la lunga amicizia con la ragazza.

Film streaming aprile 2024

Sebastian Croft e Charithra Chandran | Foto: Getty Images

Il 19 aprile, sempre su Prime Video, esce invece The Beekeeper, con Jason Statham nei panni dell’ex agente Adam Clay.

Gli abbonati a Disney Plus potranno vedere Wish, disponibile dal 3 aprile, e The Greatest Hits, fantasy romantico in arrivo il 12 aprile.

Tra i film streaming aprile 2024 segnaliamo anche l’uscita di Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3 (1 aprile, Sky Cinema Uno); Delta, con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio (6 aprile, Sky Cinema 2); Cento domeniche di Antonio Albanese (15 aprile, Sky Cinema Uno); Mercy, action thriller con Jonathan Rhys-Meyers (17 aprile, Sky Cinema Uno); Barbie (22 aprile, Sky Cinema Uno); Oppenheimer (29 aprile, Sky Cinema Uno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA