Film streaming gennaio 2023: i titoli più interessanti
telegram

Film in streaming a gennaio 2023: i titoli più interessanti

Film in streaming a gennaio 2023: i titoli più interessanti

Film streaming gennaio 2023

Film streaming gennaio 2023: scopriamo insieme le uscite più interessanti per iniziare al meglio il nuovo anno.

Leggi anche: Cosa guardare assolutamente su Netflix: gli imperdibili del 2022 e non solo

Film streaming gennaio 2023

Partiamo con Netflix. Dal 6 gennaio sarà disponibile sulla piattaforma streaming The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, film con protagonista Christian Bale nei panni del detective Augustus Landor. Al suo fianco Harry Melling nel ruolo di Edgar Allan Poe, un giovane cadetto amante della poesia destinato a diventare un autore di fama mondiale. È l’adattamento dell’omonimo romanzo di Louis Bayard.

Sempre il 6 gennaio, ma su Paramount+, arriva in esclusiva Ti mangio il cuore, pellicola prodotta da Rai Cinema e diretta da Pippo Mezzapesa. Presentato nella sezione Orizzonti della 79esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, il film segna il debutto della cantante Elodie nel mondo della recitazione, qui nei panni di Marilena Camporeale. Ti mangio il cuore è tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, incentrato sulla mafia foggiana.

Preparate i fazzoletti perché dal 13 gennaio troverete su Netflix Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker: film tratto da un’emozionante storia vera.

Dal 19 gennaio sarà disponibile su Prime Video Lamborghini – The Man behind the Legend, film che racconta la storia della celebre casa automobilistica e del suo fondatore.

Sempre su Prime Video, il 27 gennaio arriverà Un Matrimonio Esplosivo, commedia con Jennifer Lopez e Josh Duhamel. In origine, accanto a JLo ci sarebbe dovuto essere Armie Hammer, che ha però abbandonato il progetto in seguito alle vicissitudini private.

Film streaming gennaio 2023

Jennifer Lopez | Foto: Getty Images

Su Infinity+, dopo il passaggio al cinema, approderà il chiacchieratissimo Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde e interpretato da Florence Pugh ed Harry Styles.

Dal 30 gennaio, su Sky e NOW, sarà invece disponibile Siccità di Paolo Virzì, presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Venezia 2022. In una Roma nella morsa della siccità da tre anni, un gruppo di persone di diversa estrazione sociale cerca disperatamente la redenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA