Film streaming novembre: quali novità hanno in serbo per noi le principali piattaforme? Dal ritorno di Ferzan Ozpetek alla nuova teen comedy su Prime Video. Scopriamo insieme i titoli e le date d’uscita.
Leggi anche: In sala a novembre: i film più attesi
Film streaming novembre su Netflix
Su Netflix è disponibile da mercoledì 1 novembre Nuovo Olimpo di Ferzan Özpetek, con protagonisti Damiano Gavino e Andrea Di Luigi. La pellicola è stata presentata in anteprima alla Festa del cinema di Roma, per poi approdare direttamente in streaming, senza il passaggio nelle sale.
Restando su Netflix, il 3 novembre esce Nyad – Oltre l’oceano, che racconta la storia vera di Diana Nyad, protagonista di un’impresa da record all’età di 64 anni. Nel film è interpretata da Annette Bening, mentre Jodie Foster veste i panni della sua allenatrice.
Netflix ci regala anche un altro film, il thriller diretto da David Fincher, The Killer, con protagonista Michael Fassbender. Disponibile in streaming dal 10 novembre.
Film in uscita sulle altre piattaforme
Cambiamo genere e piattaforma con Bottoms, commedia per ragazzi che vede la presenza anche della top model Kaia Gerber. In arrivo su Prime Video il 21 novembre.
Il 24 novembre, sempre su Prime Video, esce Elf Me, con protagonista Lillo Petrolo, nei panni di un elfo pasticcione.
Leggi anche: I migliori film in streaming gratis: ecco dove trovarli
Disney Plus presenta Scivolando sulla neve, che ci fa immergere nell’atmosfera natalizia con la storia di un uomo che, a causa di un’infanzia difficile, non ama il Natale. Ma forse non è troppo tardi per riaccendere la magia… Lo scopriremo a partire dal 17 novembre.
Tra le uscite di novembre su Paramount+ troviamo il film argentino Il Rapimento, presentato al Toronto Film Festival e al Festival di Venezia. Disponibile in streaming dal 3 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA