Film weekend: cosa vedere al cinema in questo fine settimana
telegram

Film del weekend: cosa vedere al cinema

Film del weekend: cosa vedere al cinema

Film weekend

Film weekend: quali sono le pellicole che ci aspettano al cinema in questo weekend che saluta l’inizio di dicembre?

Film weekend al cinema

Una serata al cinema non manca mai nel fine settimana, ancor più quando le temperature si abbassano e cresce la voglia di stare al caldo. Se riuscite a resistere alla tentazione di stare comodi sul divano di casa – con pizza e Netflix –, ecco la ricca programmazione cinematografica di questo weekend.

L’elenco dei film presenti nelle sale vede in cima Frozen II – Il segreto di Arendelle. Elsa e Anna, e il loro gruppo di amici, tornano sul grande schermo con nuove avventure e nuove canzoni, tutte da imparare a memoria.

La programmazione del weekend vede poi protagoniste altre nuove uscite, come A Tor Bella Monaca non piove mai, opera prima di Marco Bocci, e Il peccato – Il furore di Michelangelo.

Leggi ancheA Tor Bella Monaca non piove mai: primo film da regista per Marco Bocci

Leggi anche: Il peccato – Il furore di Michelangelo: coproduzione italo-russa sul genio di Buonarroti

Entrambi usciti il 28 novembre. Così come Un giorno di pioggia a New York, diretto da Woody Allen e interpretato da Timothée Chalamet ed Elle Fanning; e Nati 2 volte, film dalla parte di chi rivendica la propria libertà in una società schiava del pregiudizio.

Leggi anche: Un giorno di pioggia a New York: arriva in Italia il nuovo film di Woody Allen

Leggi anche: Nati 2 volte: la vita di un transgender in Italia

Tra le uscite di questa settimana: Midway, film storico su uno degli scontri che hanno contraddistinto la Seconda guerra mondiale.

Leggi anche: Roland Emmerich porta al cinema la battaglia di Midway

Film weekend

Luke Evans | Foto: Getty Images

Oltre alle nuove uscite, troviamo ancora al cinema Cetto c’è, senzadubbiamente: il ritorno dell’iconico personaggio interpretato da Antonio Albanese; La grande sfida – Le Mans ’66, con la talentuosa coppia Matt Damon-Christian Bale; Le ragazze di Wall Street, capitanate da Jennifer Lopez; J’Accuse – L’ufficiale e la spia: Roman Polanski porta sul grande schermo l’affaire Dreyfus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA