First Kill serie tv in arrivo su Netflix il prossimo 10 giugno. Appartenente al genere fantasy, è incentrata sui vampiri.
Dopo il grande successo legato a Twilight, capostipite di una nuova generazione di serie e film a tema vampiri, negli ultimi anni abbiamo assistito a un calo di interesse verso queste tematiche, con un fantasy orientato altrove. Sarà quindi interessante vedere se questa nuova serie riuscirà a risollevare l’entusiasmo e le sorti del genere.
Leggi anche:
- Serie tv adolescenziali: i titoli di maggiore successo dagli anni ’90 ad oggi
- Serie tv fantasy da vedere: tra grandi cult e le novità degli ultimi anni
First Kill serie tv: trama e cast
“Per Juliette e Calliope, innamorarsi è rischioso: una è una vampira, l’altra una cacciatrice di vampiri – leggiamo su Netflix – ed entrambe sono pronte a compiere il loro primo omicidio.”
Juliette (Sarah Catherine Hook) è una vampira adolescente in procinto di compiere il suo primo omicidio, così da poter avere ufficialmente un posto nella sua famiglia di vampiri. Ancora non sa che la sua vita sarà travolta e stravolta da un nuovo arrivo in città. Quello di Calliope (Imani Lewis), una cacciatrice di vampiri proveniente da una celebre famiglia. Le due ragazze finiranno per rimanere ingabbiate tra i doveri imposti dalle rispettive famiglie e i sentimenti che inizieranno a provare l’una per l’altra.
Nel cast anche Elizabeth Mitchell nel ruolo di Margot Fairmont; Aubin Wise in quello di Talia Burns; Gracie Dzienny nei panni di Elinor Fairmont; Dominic Goodman in quelli di Apollo Burns; Phillip Mullings Jr. è Theo Burns; Jason R. Moore interpreta Jack Burns.
La prima stagione è composta da dieci episodi, che saranno tutti disponibili dal 10 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA