telegram

Florence Pugh e Olivia Wilde ai ferri corti: l’attrice sarà presente a Venezia?

Florence Pugh e Olivia Wilde ai ferri corti: l’attrice sarà presente a Venezia?

Florence Pugh e Olivia Wilde

Ci sono problemi tra Florence Pugh e Olivia Wilde? Le voci al riguardo circolano da mesi e nelle ultime ore si sono fatte ancora più insistenti. L’attrice ha infatti dichiarato che limiterà l’attività promozionale di Don’t Worry Darling, il film diretto da Wilde in cui è co-protagonista insieme a Harry Styles. Tale notizia è stata accolta come una conferma dei dissapori tra le due.

Florence Pugh e Olivia Wilde: è rottura?

Ma procediamo con ordine. Quando e perché si è iniziato a parlare di rapporti non idilliaci tra l’attrice e la regista?

Tutto ha avuto origine nel momento in cui è stato rilasciato il trailer di Don’t Worry Darling. Florence Pugh non ha infatti preso parte alla promozione del film che la vede protagonista, non condividendo il trailer del film sui suoi social. Il silenzio dell’attrice non è certamente passato inosservato. Il motivo, secondo i più maliziosi, risiederebbe nell’attrito tra Pugh e Wilde. Questa interpretazione è stata avallata da alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice proprio in merito al trailer e alle reazioni che ha scatenato. Pugh si è infatti mostrata alquanto infastidita dalle attenzioni riservate alle scene di sesso. “Non è per questo che lavoro in quest’industria – ha sbottato l’attrice -. Non è di questo che voglio parlare perché questo film è molto di più.”

A tal proposito, Olivia Wilde si era espressa in maniera diametralmente opposta agli esordi della produzione, sottolineando l’importanza e la sua volontà di mostrare il piacere e il desiderio femminile, in quanto non rappresentato a dovere nei film.

Secondo alcune fonti vicino a Florence Pugh, inoltre, l’attrice avrebbe provato disagio sul set per via della relazione tra Olivia Wilde e Harry Styles, nata proprio durante le riprese di Don’t Worry Darling.

Olivia Wilde

Olivia Wilde | Foto: Getty Images

Ma non è finita qua. Nelle ultime ore, Shia LaBeouf ha reso pubblico un video che smentirebbe la versione di Wilde in merito alla sua esclusione dal progetto. In questo video, la regista gli chiede di ripensarci, rivolgendo a Florence Pugh parole che hanno fatto infuriare i fan.

Alla luce di tutto questo, la notizia che Pugh presenzierà solo marginalmente all’attività promozionale del film, presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Venezia 2022, non desta particolare stupore. L’attrice, secondo le voci, potrebbe prender parte alla premiere di Don’t Worry Darling per poi far ritorno a Budapest, dove è impegnata sul set di Dune 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA