Frozen 2 Elsa fidanzata: ci sarà una nuova storia d’amore al centro del sequel in arrivo nelle sale italiane il 27 novembre? Ecco qualche anticipazione.
Se volete restare nel dubbio e aspettare che sia il film a darvi le risposte, non proseguite nella lettura di questo articolo.
Frozen 2 Elsa fidanzata
In questi sei anni che ci hanno separato dall’uscita di Frozen 2 – Il segreti di Arendelle si è tanto parlato dell’orientamento sessuale della protagonista. Nel 2016 è stata persino lanciata la campagna social #GiveElsaAGirlfriend, affinché la sceneggiatrice e co-regista Jennifer Lee prendesse in considerazione la proposta. La stessa Lee aveva aperto alla possibilità che il sogno dei fan diventasse realtà. Ma sembra che, almeno per il momento, nel destino di Elsa non ci sia il grande amore.
Lo scorso giugno il supervisore degli effetti speciali Marlon West aveva smentito tale sviluppo della storia, sottolineando che il personaggio di Elsa non è definito da un amore romantico. Inoltre, in questa fase della storia, ha ben altro a cui pensare.
Nel secondo capitolo, la vedremo intraprendere un viaggio per scoprire l’origine di nuovi, incredibili poteri e la vera causa della morte dei suoi genitori. Non c’è spazio per l’amore che non sia quello per sua sorella e il suo regno. Ci sono sfide da affrontare e responsabilità a cui non si può sottrarre. Non è ancora pronta per avere una relazione, prima deve capire chi è e imparare a conviverci.
Ci sarà tempo per vedere Elsa fidanzata, non in Frozen 2. Chissà… magari in Frozen 3!
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle si apre con il regno in pace. Un’armonia che coinvolge anche Elsa e Anna, finalmente felice accanto a Kristoff. Ma la quiete sta per essere stravolta dalla tempesta. Una misteriosa forza, sotto forma di una voce angelica, attirerà Elsa in una terra lontana. Lì scoprirà le origini del suo dono e alcuni aspetti del suo passato.
Leggi anche: Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: i doppiatori italiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA