Frozen 2 quando esce? Il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio, uscito nel 2013, ben sei anni fa, arriverà nelle sale italiane il 12 dicembre, mentre negli Stati Uniti uscirà il 22 novembre.
L’attesa è tanta, e si può ben capire dalle visualizzazioni raggiunte dal trailer in appena 24 ore: record di sempre. Ora, a due mesi di distanza, ha superato quota 37 milioni. Chiaro indizio di come il pubblico aspetti Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.
Purtroppo le notizie sul film d’animazione non sono tante, ma qualcosa sta iniziando a trapelare e si possono fare alcune ipotesi sulla trama. Vediamo tutto quello che sappiamo su Frozen 2 quando esce, trailer, trama e personaggi.
Frozen 2
Le aspettative su questo sequel sono molto elevate, dato il successo ottenuto da “Il regno di ghiaccio”.
Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, “Frozen – Il regno di ghiaccio” ha vinto due premi Oscar – Miglior film d’animazione e Miglior canzone – e raggiunto il maggiore incasso di sempre nella sua categoria. Traguardi che gravano in maniera ingente sulle spalle del suo successore.
Frozen 2 quando esce
Come già anticipato, Frozen 2 – Il segreto di Arendelle uscirà prima in America e poi sbarcherà nel nostro Paese. Rispettivamente, arriverà in sala il 22 novembre e il 12 dicembre.
È uno dei film più attesi del 2019, un anno ricco di grandi appuntamenti per i cinefili, con pellicole di ogni genere. Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Aladdin, Il Re Leone, solo per citare alcuni titoli.
Frozen 2: trailer e trama
Ancora non è stata resa pubblica la trama ufficiale di Frozen 2, diretto ancora una volta da Chris Buck e Jennifer Lee. Per farci un’idea di cosa accadrà nel 58esimo film Disney possiamo basarci solo sul trailer, diffuso un mese fa, e sulle indiscrezioni che circolano in rete.
Il trailer, privo di dialoghi, sembra presentarci un film dalle tinte meno fiabesche e sentimentali. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che Elsa e Anna si spingeranno oltre i confini del loro mondo per capire cosa sia realmente successo ai genitori, che sappiamo essere morti in un incidente in barca. Ma forse le cose non sono andate esattamente così…
Nel corso dei prossimi mesi riusciremo a scoprire qualcosa in più. Per il momento, non ci resta che attendere il 12 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA