Furia bianca, chi è questo personaggio nella saga di Dragon Trainer?
telegram

Chi è la furia bianca in Dragon Trainer?

Furia Bianca è un personaggio di Dragon Trainer: andiamo a scoprire tutto quello che c'è da sapere in merito al personaggio.

Chi è la furia bianca in Dragon Trainer?

Furia Bianca è un personaggio di Dragon Trainer: andiamo a scoprire tutto quello che c'è da sapere in merito al personaggio.

Prima di cominciare a leggere, attenzione agli spoiler. La Furia Bianca, nota anche come Furia Chiara, è uno dei nuovi draghi che compaiono nel terzo film della saga di Dragon Trainer, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto. È un drago di classe Strike, molto simile alla Furia Buia.

In pratica è Sdentato, ma di colore bianco, con la pancia blu chiaro, senza spine e con gli occhi azzurri. Rispetto alla Furia Buia ha solo due paia di punte sulla testa (un paio corrispondono alle orecchie). Sul dorso non presenta spine, ma ha una sorta di membrana. Inoltre tra la coda e le ali ha un secondo paio di ali, così come delle pinne sulla coda. L’aspetto generale del drago è più arrotondato rispetto a quello della Furia Buia

furia bianca

Foto Instagram @funkopopmegastore

Chi è Furia Bianca

Per conoscere tutte le abilità della Furia Bianca dobbiamo guardare il film, ma dal trailer di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto si possono già capire diverse cose:

  • È un drago molto agile sia in volo che a terra, un po’ come la Furia Buia.
  • Molto probabilmente ha un fuoco di tipo plasma, come la Furia Buia.
  • Tramite la fiammata di fuoco, può usare il teletrasporto. Il drago sputa una palla di fuoco di fronte a sé, poi ripiega le ali lungo il corpo e si tuffa nella fiamma, teletrasportandosi dove vuole.
  • Anche la velocità dovrebbe essere similare a quella di Sdentato.
  • A proposito della Furia Bianca, il regista Dean DeBlois ha spiegato che non ha voluto dare un nome ufficiale alla Furia Bianca che i personaggi incontrano in quanto si tratta di un drago selvatico, quindi senza padrone e senza nome.
  • Non è ancora chiaro se sia una variante della Furia Buia o se siano due specie cugine (ma dal trailer si intuisce che Sdentato prova un certo interesse verso la Furia Bianca).

© RIPRODUZIONE RISERVATA