Gabriel Luna Terminator 6: chi è il nuovo modello Rev 9?
telegram

Gabriel Luna: ecco chi è il nuovo Terminator

Gabriel Luna: ecco chi è il nuovo Terminator

Gabriel Luna Terminator

Gabriel Luna Terminator 6: tra i nuovi personaggi del sesto capitolo della saga c’è anche il suo Rev 9, il nuovo prototipo di Terminator.

Star di Agents of S.H.I.E.L.D. con il suo Robbie Reyes/Ghost Rider, l’attore è alla sua prima grande opportunità sul grande schermo, che potrebbe dare una svolta alla sua carriera.

Gabriel Luna Terminator 6: chi è Rev 9

Dotato di capacità superiori, tra cui quella di sdoppiarsi, il Rev 9 è stato inviato dal futuro per uccidere la giovane Dani Ramos. Contro di lui e le sue intenzioni si schiereranno l’ibrida Grace (Mackenzie Davis), la cacciatrice di macchine Sarah Connor (Linda Hamilton) e T-800 (Arnold Schwarzenegger).

Leggi ancheTerminator – Destino oscuro: il ritorno di James Cameron

Ed è proprio con Schwarzenegger che l’attore ha girato parecchie scene di combattimento. Luna ha dichiarato di essersi trovato molto bene a lavorare con lui, grazie anche alla comune preparazione atletica. Queste scene di lotta hanno però avuto delle ripercussioni sul suo fisico.

L’attore ha raccontato di aver recitato avvertendo un dolore continuo. Ha stretto i detti, pensando si trattasse di un semplice mal di schiena, portando a termine le riprese. Una volta finito di girare il film, si è recato da un fisioterapista ed è lì che ha scoperto la vera causa del dolore. Non si trattava di un problema muscolare, bensì delle frattura di due costole fluttuanti. Fortunatamente nulla di serio: dovrà indossare un tutore fino a totale guarigione.

Terminator – Destino oscuro ha richiesto ai suoi protagonisti un grande sforzo fisico. Come rivelato anche da un’altra star del film: Linda Hamilton.

Leggi anche: Linda Hamilton: il duro allenamento e le protesi per essere di nuovo Sarah Connor

Gabriel Luna Terminator

Tim Miller, Natalia Reyes, Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis e Gabriel Luna | Foto: Getty Images

Gabriel Luna e Ghost Rider

L’attore ha comunicato ai fan che il progetto annunciato su Robbie Reyes/Ghost Rider non si farà più. Il personaggio – apparso nel corso della quarta stagione della serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D – avrebbe dovuto avere una serie tutta sua. Questo il progetto annunciato e poi cancellato per “questioni creative”.

È stato lo stesso attore a comunicarlo con un post su Instagram.

Gabriel Luna Terminator e altri film

Oltre a Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, l’attore ha recitato in Prison Break, True Detective, NCIS: Los Angeles e Wicked City.

Mentre sul grande schermo: Bernie; Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza; Gravy. E ora la grande opportunità in Terminator 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA