Gerard Butler è uno degli attori più famosi in assoluto.
Nato in Scozia (precisamente a Paisley) il 13 novembre del 1969, ha 523 anni e non li dimostra affatto. Oltre ad essere super talentuoso è senza ombra di dubbio un uomo affascinante e dallo sguardo che rapisce sin da subito.
Un paio di anni fa lo abbiamo visto in Greenland, il film diretto da Ric Roman Waugh, riscontrando un successo non indifferente. Ma merito della sua popolarità risiede in tante altre esperienze cinematografiche che lo hanno portato ad una carriera brillante e di tutto rispetto. Ma cosa sappiamo della vita sentimentale dell’attore scozzese?
Scopriamo qualche informazione in più!
Gerard Butler moglie
Per la felicità di molte fans, Gerard Butler sembrerebbe essere single.
E vi diciamo di più: non è mai stato sposato. Ma come potete ben immaginare, ha sempre avuto un certo successo con le donne e diverse relazioni sentimentali.
Tra le fidanzate più rinomate ricordiamo: Chiara Conti, Josie d’Arby, Madalina Ghenea, Yuliya Mayarchuk, Jasmine Burgess e Morgan Brown. Secondo alcuni rumors, Butler avrebbe avuto un flirt anche con l’attrice Lindsay Lohan.
Gerard Butler film
Dove ha recitato l’affascinante Gerard? A seguire potete trovare una lista con alcuni film in cui è presente:
Dracula’s Legacy – Il fascino del male, Shooters, Il regno del fuoco, Tomb Raider – La culla della vita, Timeline – Ai confini del tempo, Dear Frankie, Il fantasma dell’Opera, In campo per la vittoria, Trailer for a Remake of Gore Vidal’s Caligula, Beowulf & Grendel, 300, Shattered – Gioco mortale, P.S. I Love You.
Ma anche:
Alla ricerca dell’isola di Nim, La dura verità, Gamer, Giustizia privata, Quello che so sull’amore, Comic Movie, Attacco al potere – Olympus Has Fallen, Attacco al potere 2, Gods of Egypt, Quando un padre, Geostorm, Nella tana dei lupi, Hunter Killer – Caccia negli abissi, The Vanishing – Il mistero del faro, Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen e Greenland
© RIPRODUZIONE RISERVATA