Giampaolo Morelli è uno degli attori italiani più affascinanti in assoluto.
Nato a Napoli il 25 novembre del 1974, ha 46 anni e non li dimostra affatto. Dopo essersi diplomato al Liceo San Tommaso d’Aquino di Napoli, si iscrive all’università e si dedica anche al mondo della recitazione. Iniziò facendo cabaret e teatro per poi intraprendere ufficialmente la carriera da attore, decidendo di trasferirsi nella capitale.
Il suo debutto sul piccolo schermo avvenne grazie a numerose serie tv e fiction, come ad esempio, Distretto di Polizia, Butta la luna e Il capitano. L’apice del successo lo ha raggiunto grazie a L’ispettore Coliandro, serie televisiva nata nel 2006 e trasmessa ancor oggi.
Ma non mancano di certo le sue esperienze nel mondo del cinema: ha infatti recitato in numerosi film, basti pensare a South Kensington, Paz!, Amatemi, Dillo con parole mie, L’uomo perfetto, Miami Beach, Smetto quando voglio, A casa tutti bene, Divorzio a Las Vegas e tanto altro ancora.
A tutto questo bisogna aggiungere le varie presentazioni televisive, i doppiaggi e le pellicole che lo vedono come sceneggiatore. Insomma, Giampaolo Morelli è davvero un artista a tutto tondo.
Giampaolo Morelli vita privata
Cosa sappiamo della vita privata di Giampaolo Morelli?
Non ci sono molte informazioni a riguardo, perché l’attore napoletano risulta essere una persona abbastanza riservata e che preferisce mantenere una certa privacy. Tuttavia, dal punto di vista sentimentale, sappiamo che Morelli è legato dal 2010 a Gloria Bellicchi (Miss Italia del 1998).
E dal loro amore sono nati due figli, rispettivamente nel 2013 e nel 2016.
Giampaolo Morelli instagram
Bello e talentuoso, Giampaolo Morelli utilizza spesso i social network.
In particolar modo Instagram, dove l’attore ha un profilo ufficiale con più di 172 mila followers (il suo nickname è @giampaolo_morelli). Qui pubblica ogni tanto foto e video legati alla sua carriera da attore e alcuni selfie, ricevendo numerosi consensi da parte dei suoi fans, attraverso migliaia di likes e commenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA