Giulia Bevilacqua è un’attrice italiana, nota al pubblico per aver recitato in vari film e fiction.
Nata il 19 maggio del 1979 a Roma, è diplomata presso il Liceo classico statale Dante Alighieri (Roma). Inizia a coltivare la sua passione per la recitazione nei primi anni ‘2000, frequentando il Teatro Training Studio e la Scuola nazionale di cinema.
La Bevilacqua si fa notare sin da subito, tant’è che compare in alcuni cortometraggi. Ma il debutto vero e proprio risale al 2003, anno in cui recitò in Un medico in famiglia 3, la serie televisiva che ha appassionato milioni di italiani. Non molto dopo, la vediamo nella serie Don Matteo 4, nella mini serie Don Bosco, La omicidi e Una famiglia in giallo.
L’apice del successo lo raggiunge nel 2005, entrando a far parte del cast di Distretto di Polizia, dove interpreta il personaggio di Anna Gori. Successivamente, Giulia Bevilacqua recita in vari spettacoli teatrali ma anche film sul grande schermo, come ad esempio Cardiofitness, L’ora di punta e Feisbum! Il film.
Tra le altre esperienze significative dell’attrice, troviamo: Dov’è mia figlia?, Nero Wolfe, Come un delfino e Fuoriclasse 2, recitando al fianco di Luciana Littizzetto e Neri Marcorè.
Giulia Bevilacqua vita privata
Cosa sappiamo esattamente della vita privata di Giulia Bevilacqua?
Dal punto di vista sentimentale, la bella attrice ha avuto una relazione con l’attore Simone Corrente, conosciuto proprio sul set di Distretto di Polizia. Il loro amore però, giunse presto al capolinea.
Successivamente, la Bevilacqua ha voltato pagina, trovando il vero amore della sua vita, ossia Nicola Capodanno: i due sono sposati dal 2017 con rito civile. Dal loro amore sono nati due bambini, che si chiamano Vittoria ed Edoardo.
Giulia Bevilacqua instagram
Giulia Bevilacqua è iscritta sui social e ne fa un uso costante.
Ad esempio su Instagram, ha un profilo ufficiale con più di 145 mila followers (la trovate con il nickname @giuliabevi). Qui pubblica spesso foto e stories inerenti ai suoi film ma anche alla quotidianità, insieme alla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA