Gli Incredibili 2 film: presto nelle sale il sequel della famiglia di Supereroi
telegram

Gli Incredibili 2: presto nelle sale il sequel della famiglia di Supereroi

Gli Incredibili 2: presto nelle sale il sequel della famiglia di Supereroi

gli incredibili 2 film

19Gli Incredibili 2 film: a 14 anni di distanza ecco il seguito de Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi. E si preannuncia un grande successo, degno erede del primo film.

Se generalmente i sequel tendono a deludere e a non essere all’altezza dei loro predecessori, il lavoro di Brad Bird vi sorprenderà. Le vostre aspettative – giustamente elevate – saranno soddisfatte appieno.

Gli Incredibili 2 film è divertente, emozionante, travolgente… Insomma, da non perdere!

IL TRAILER

Gli Incredibili 2 film: la trama

Dove eravamo rimasti? I fatti narrati riprendono da dove si erano interrotti, concentrandosi sull’ultimo arrivato della famiglia di supereroi. Anche il piccolo, a differenza di ciò che sospettano mamma Helen/Elastigirl e papà Bob/Mr. Incredibile, è provvisto di superpoteri.

Mentre Il Minatore è riuscito a scappare, i Super si ritroveranno presto a dover fronteggiare un nuovo malefico piano ordito da un nuovo nemico. Flash, Violetta e Siberius, guidati da Elastigirl – mentre Mr. Incredibile sarà prettamente impegnato nelle inedite vesti di papà a tempo pieno – ci trascineranno in questa avventura.

gli incredibili 2 film

Brad Bird | Foto: Getty Images

Brad Bird, regista e sceneggiatore anche de “Il gigante di ferro” e “Ratatouille”, iniziò a lavorare su Gli Incredibili 2 già dal 2007. Tante idee chiuse in un cassetto, per poi essere portate alla luce e concretizzate nel 2014, quando venne ufficializzata l’uscita del sequel.

Un progetto fortemente desiderato e a lungo pensato, su cui gravava come un macigno il successo del prototipo. Il sequel sarebbe arrivato nelle sale solo se fosse stato all’altezza del suo predecessore. Collassare in un flop, con i “secondi”, è cosa assai diffusa e rinomata. La storia doveva essere “buona almeno quanto l’originale”, dichiarò Bird. Il forte legame con quei personaggi e il loro mondo ha fatto il resto.

Non possiamo dirvi che Gli Incredibili 2 vi piacerà quanto l’originale ma neppure che resterete delusi. “Il primo amore non si scorda mai”, ecco, vale anche in questo caso, però, così come accade nella vita, ci si può innamorare di nuovo…

Gli Incredibili 2: personaggi e doppiatori italiani

gli incredibili 2 film

Amanda Lear | Foto: Getty Images

La voce di Bob/Mr. Incredibile è quella di Fabrizio Pucci, mentre sua moglie Helen Parr/Elastigirl è doppiata da Giò Giò Rapattoni. Alessia Mendola dona la parola a Violetta; il doppiatore di suo fratello Dashiell “Flash” Parr è Giulio Bartolomei.

Ancora: Amanda Lear dà la voce a Edna Mode; Massimo Corvo a Lucius Best/Siberius; Bebe Vio a Karen/Voyd; Ambra Angiolini a Evelyn Deavor/Ipnotizzaschermi; Tiberio Timperi a Chad Brentley; Orso Maria Guerrini a Rick Dicker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA