Gli Incredibili 2 streaming: dove vedere il film sequel della Pixar attesissimo da grandi e piccini? Tutte le famiglie non vedevano l’ora di rivedere sul grande schermo i loro personaggi preferiti, vale a dire una famiglia come loro dotata però di super poteri, che ogni giorno lotta non solo contro i cattivi, ma anche contro tutti gli impegni che ognuno di noi ha. Lavoro, casa, scuola, primi amori, crescita… Li conosciamo bene questi problemi, non è vero?
Il film degli Incredibili ci ha rivelato una grande verità: siamo tutti dei supereroi. Abbiamo tutti dei super poteri o, meglio, dei talenti che potremmo sfruttare al massimo per rendere non solo la nostra vita, non solo la vita di chi ci sta accanto, ma addirittura il mondo intero un posto migliore. Ognuno di noi ha limiti e difetti, ovviamente, ma uniti e insieme si supera tutto. Una bella lezione di vita che ora torna sul grande schermo con il sequel de Gli Incredibili.
Gli Incredibili 2 al cinema
Gli Incredibili 2 è uscito al cinema negli Stati Uniti lo scorso 5 giugno 2018, mentre in Italia abbiamo dovuto aspettare un po’ e, per la precisione, la seconda metà del mese di settembre 2018 per poterlo vedere. La pellicola è in programmazione in moltissime sale cinematografiche italiane, nelle quali si possono anche sfruttare sconti e promozioni per invogliare gli spettatori ad andare al cinema. Rigorosamente in compagnia dei più piccoli e di un secchiello di pop corn.
Gli Incredibili 2 streaming
Gli Incredibili 2 streaming, dove vedere online il film a cartoni animati sequel de Gli Incredibili? Sicuramente essendo uscito così presto negli States sono molti i siti di streaming che lo propongono in lingua originale. Ma fate attenzione, perché non sempre in Italia sono legali. Così come non sempre lo sono i siti in cui troviamo il film completo degli Incredibili 2 in italiano. Prestiamo sempre molta attenzione.
Anche su portali di streaming “autorizzato” come Netflix, Amazon Prime, Sky Go potrebbe essere troppo presto, perché il film è uscito in Italia solo a settembre 2018. Così come è presto sperare in un Dvd o Blu-Ray. Magari a Natale la Pixar ci farà un regalo. Quello che possiamo sperare è che il servizio streaming promesso dalla Disney sia realtà presto e che si possano vedere tutti i film Disney e Pixar in abbonamento come avviene su piattaforme online come Netflix. Un sogno che presto potrebbe diventare realtà (e, a detta degli addetti ai lavori, a un prezzo decisamente conveniente!).
© RIPRODUZIONE RISERVATA