Se sul fronte cinematografico è stato Oppenheimer a portarsi a casa più statuette, i Golden Globe 2024 serie tv hanno visto il trionfo di Succession. Ecco dove recuperare questa e le altre serie tv premiate e candidate.
Leggi anche: Golden Globe 2024: dove vedere i film premiati
Golden Globe 2024 serie tv premiate: dove vederle
Tutte le stagioni di Succession sono disponibili su Sky e in streaming su NOW. La stagione finale si è aggiudicata quattro premi: Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie tv drammatica a Kieran Culkin, Miglior attrice in una serie tv drammatica a Sarah Snook e Miglior attore non protagonista in una serie a Matthew Macfadyen.
The Bear, premiata come miglior serie commedia, per la miglior attrice in una serie comedy ad Ayo Edebiri e miglior attore a Jeremy Allen White, è disponibile su Disney Plus.
Tre statuette anche per Beef – Lo scontro. La serie ha vinto nelle categorie miglior miniserie tv, miglior attrice in una miniserie (Ali Wong) e il miglior attore (Steven Yeun). È disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming può vantare anche un altro riconoscimento: Elizabeth Debicki, interprete di Diana Spencer in The Crown, ha vinto come miglior attrice non protagonista. Tutte le sei stagioni della serie sono disponibili sulla piattaforma
Tra le serie tv candidate ai Golden Globe 2024, non possiamo dimenticare The Last of Us, serie rivelazione dello scorso anno. In attesa dei nuovi episodi, potete recuperare la prima stagione su Sky e in streaming su Now.
Sempre su Sky e Now trovate anche tutte le stagioni di Fargo e Infiltrati alla casa Bianca – White House Plumbers. Su Paramount+ è disponibile 1923, prequel di Yellowstone e sequel di 1883, Compagni di viaggio con Matt Bomer e Jonathan Bailey e The Curse con Emma Stone.
Su Disney Plus potete vedere invece Only Murders in the Building e su Prime Video Daisy Jones & The Six.
© RIPRODUZIONE RISERVATA