Goodnight Mommy trama e cast del nuovo horror disponibile su Prime Video dal 16 settembre. Diretto da Matt Sobel, vede protagonista Naomi Watts. Si tratta del remake americano dell’omonimo film austriaco del 2014.
Goodnight Mommy trama e cast
Il film racconta la storia di Elias e Lucas (Cameron e Nicholas Crovetti), due gemelli che quando arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts), la trovano con il viso completamente coperto con delle bende. Il motivo, stando a quanto dichiarato dalla donna, risiederebbe in un recente intervento di chirurgia estetica. Dal suo comportamento, però, Elias e Lucas iniziano a nutrire dei sospetti.
Qualcosa non va. La presunta madre, infatti, si comporta in maniera strana e inusuale. Impartisce nuove regole in casa, fuma e, in generale, pone in essere agiti che si discostano nettamente da come è solita comportarsi, arrivando persino a strappare un disegno regalatole da uno dei figli. Più la osservano, più in Elias e in Lucas si fa strada un dubbio assai inquietante: e se quelle bende celassero una diversa identità? I due fratelli iniziano a sospettare che quella donna che si aggira tra le stanze della casa, che cucina per loro, che dorme nella stanza accanto non sia davvero la loro madre.
Il film originale indaga la relazione madre-figlio calando lo spettatore in un’atmosfera straniante e inquietante. Matt Sobel fa lo stesso, eliminando però, a suo dire, gli aspetti più grotteschi.
Nel cast anche Peter Hermann, Jeremy Bobb e Crystal Lucas-Perry.
Si tratta di un ritorno al genere horror per Naomi Watts. In passato, l’attrice australiana ha infatti recitato in The Ring e Funny Games. Tra i suoi ultimi lavori, il drammatico Infinite Storm.
Watts ha recentemente dichiarato che le piacerebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, specificatamente nel ruolo di un personaggio cattivo. Questo suo sogno nel cassetto diventerà realtà? Lo scopriremo. Intanto, il nuovo appuntamento con l’attrice è su Prime Video!
© RIPRODUZIONE RISERVATA