Holidate trailer, trama e cast della nuova commedia romantica targata Netflix, in arrivo sulla piattaforma streaming il 28 ottobre. Diretto da John Whitesel, il film vede protagonisti Sloane e Jackson – interpretati da Emma Roberts e Luke Bracey -, accomunati dall’odio per le festività natalizie.
Leggi anche:
Holidate trailer, trama e cast
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) non si conoscono, fino a quando la ricorrenza che entrambi odiano profondamente li mette sulla stessa strada. I due ragazzi si incontrano in occasione del Natale, festa per la quale nutrono una profonda avversione. Troppe pressioni e aspettative, dalle rimpatriate in famiglia agli appuntamenti forzati. Sloane e Jackson decidono quindi di escogitare un piano per affrontare e superare indenni le festività natalizie: saranno “festamici”. Ovvero, trascorreranno insieme i giorni di festa, contro ogni stupida pressione e ogni giudizio. Ma con delle precise regole. Niente sesso e nessun coinvolgimento emotivo. Solo puro divertimento. Solo “festamici”. Sarà davvero così? La scintilla tra i due non tarderà a scattare, ma chi farà il primo passo?
Completano il cast: Jake Manley, Jessica Capshaw, Andrew Bachelor, Frances Fisher, Manish Dayal, Kristin Chenoweth, Alex Moffat, Cynthy Wu, Mikaela Hoover e Billy Slaughter.
Emma Roberts ha ottenuto il successo grazie ad American Horror Story di Ryan Murphy e recentemente ha preso parte ai film Paradise Hills (2019) e The Hunt (2020).
Luke Bracey è un attore australiano che ha recitato, tra gli altri, in The November Man, The Best of Me – Il meglio di me, Point Break e La battaglia di Hacksaw Ridge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA