Holly Hunter è una delle attrici americane più famose in assoluto.
Nata a Conyers (una città situata nella contea di Rockdale, Georgia) il 20 marzo del 1958, ha 63 anni. Si può certamente dire che non li dimostri affatto, anzi. Oltre al suo fascino indiscusso però, ciò che l’ha resa nota al pubblico è senza ombra di dubbio la sua bravura nel mondo del cinema.
La Hunter infatti, debutta sul grande schermo nei primi anni ’80, dopo aver ottenuto un master in recitazione e vari ruoli teatrali. Oggi, è popolare in tutto il mondo, grazie ad una serie di interpretazioni che l’hanno portata a premi e riconoscimenti di tutto rispetto.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Holly risulta essere impegnata con un attore britannico di nome Gordon, dal quale ha avuto due figli gemelli.
Holly Hunter film
Ma quali sono i film in cui è possibile vedere la presenza dell’affascinante Holly Hunter?
Come vi abbiamo già detto in precedenza, l’attrice ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche e non solo. Tuttavia, a seguire vi riportiamo la lista contenente tutte le sue esperienze più importanti:
The Burning, Arizona Junior (Raising Arizona), Dentro la notizia – Broadcast News, Regina senza corona (Miss Firecracker). Always – Per sempre, Ancora una volta (Once Around), Lezioni di piano, Il socio (The Firm). Copycat – Omicidi in serie, A casa per le vacanze (Home for the Holidays). Crash, Una vita esagerata (A Life Less Ordinary), Kiss, Jesus’ Son. Le cose che so di lei, Timecode, Fratello, dove sei?.
Ma anche:
Moonlight Mile – Voglia di ricominciare, Levity, Thirteen – 13 anni, Tutte le ex del mio ragazzo (Little Black Book). 9 vite da donna (Nine Lives), The Big White, Una scuola per Malia (Won’t Back Down). Paradise, Manglehorn, Strange Weather, Batman v Superman: Dawn of Justice, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no e Song to Song.
© RIPRODUZIONE RISERVATA