Arriverà nelle sale il primo agosto il thriller Hotel Artemis film con Jodie Foster e Dave Bautista.
È la pellicola d’esordio di Drew Pearce, per la prima volta dietro la macchina da presa dopo aver curato la sceneggiatura di Iron Man 3 e Mission: Impossible – Rogue Nation.
Hotel Artemis film trama
Hotel Artemis è ambientato nel 2028, in una Los Angeles caotica e violenta, in preda alle proteste per la privatizzazione dell’acqua. Mentre per le strade si scontrano poliziotti e manifestanti violenti, L’Infermiera gestiste un ospedale segreto per curare i criminali più pericolosi della città. Questa particolare struttura di soccorso è ubicata in uno stabile di 12 piani, un tempo un hotel di lusso, e ha delle regole ferree: la violenza è severamente vietata.
Quel mercoledì notte del 2028, quattro uomini con il volto coperto da maschere a forma di teschio falliscono un colpo in banca. Feriti nello scontro a fuoco con la polizia, si recano all’Hotel Artemis.
L’Infermiera scoprirà presto che uno dei ricoverati sta per infrangere la prima regola della struttura. Si trova lì, infatti, soltanto per uccidere un altro uomo.
Hotel Artemis film: il cast
Jodie Foster torna sul grande schermo dopo sei anni. L’ultima volta l’abbiamo vista nel film Elysium. Vincitrice di due premi Oscar, in Hotel Artemis veste i panni dell’Infermiera. Al suo fianco, Dave Bautista nel ruolo di Everest, un inserviente che ha il compito di mantenere l’ordine nell’ospedale. Sterling K. Brown è un criminale di nome Waikiki.
Nel cast anche Sofia Boutella, Jeff Goldblum, Zachary Quinto, Jenny Slate, Brian Tyree Henry e Charlie Day.
Hotel Artemis è uscito negli Stati Uniti nel giugno del 2018. Il primo trailer ufficiale in italiano è stato distribuito lo scorso mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA