Hunter Doohan interpreta Tyler in Mercoledì, la serie Netflix dedicata all’omonimo membro della Famiglia Addams, qui interpretato da Jenna Ortega.
Conosciamo meglio il giovane attore.
Leggi anche:
- Emma Myers: chi è l’attrice che interpreta Enid nella serie Mercoledì
- Gwendoline Christie: film e serie tv della preside di Mercoledì
Hunter Doohan: carriera e vita privata
Nato a Fort Smith, in Arkansas, il 19 gennaio 1994, Hunter ha un fratello che si chiama John Doohan. Il suo debutto nel mondo della recitazione risale al 2012, quando ha preso parte al corto Lost Pursuit. Successivamente è apparso in altri due cortometraggi, Grace e Rhonda and Ruby, e ha recitato in The Other Client List e Coffee House Chronicles.
Nel 2018 è apparso in un episodio di Westworld – Dove tutto è concesso. In seguito ha ottenuto altri piccoli ruoli nelle serie Schooled e What/If ed è stato scelto per interpretare Warren da giovane in Truth Be Told, serie Apple TV con Lizzy Caplan, Octavia Spencer e Aaron Paul. Nel 2021 ha vestito i panni di Adam Desiato, il figlio del protagonista interpretato da Bryan Cranston in Your Honor.
Nel 2022 ha ottenuto un altro ruolo importante: Tyler Galpin in Mercoledì, serie Netflix disponibile sulla piattaforma dal 23 novembre.
Hunter Doohan è Tyler Galpin
Tyler è il figlio dello sceriffo di Jericho e lavora in un bar della cittadina. Conoscerà Mercoledì e inizierà a provare dei sentimenti per lei, ma nella sua vita ci sono alcuni aspetti poco chiari e sarà proprio la nuova arrivata alla Nevermore Academy a svelarne i segreti.
Vita privata
L’attore è sposato con Fielder Jewett. I due sono convolati a nozze nel 2022. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2020, in piena pandemia. La coppia è arrivata all’altare lo scorso giugno. Potete vedere le foto sull’account Instagram di Doohan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA