Hunters serie tv Al Pacino: sarà disponibile nel 2020 la nuova serie targata Amazon Prime Video. Non esiste ancora una data ufficiale, per il momento accontentiamoci del trailer.
Attualmente, Al Pacino è protagonista, accanto a Robert De Niro e Joe Pesci, nel nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, distribuito da Netflix. Sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 novembre.
Concentriamoci ora su Hunters: di cosa parlerà questa nuova serie tv con Al Pacino?
Leggi anche: Al Pacino in Scarface, 36 anni dopo: croce e delizia della sua carriera
Hunters serie tv Al Pacino
Ambientata nell’America del 1977, vede Al Pacino nei panni del capo di un gruppo di cacciatori di nazisti. Il gruppo ha scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono a New York e stanno cospirando per instaurare il quarto Reich negli Stati Uniti.
L’eclettico gruppo guidato dal personaggio interpretato da Al Pacino è stato incaricato di fermare i loro piani genocidi. Partirà così una sanguinosa caccia per assicurarli alla giustizia, bloccando sul nascere la loro cospirazione. Ma non si tratterà di una normale operazione di Intelligence.
Creata da David Weil – al suo esordio in veste di produttore e sceneggiatore –, sembra essere una serie action-thriller, condita da una buona dose di violenza. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Il primo è stato diretto da Alfonso Gomez-Rejon, regista di Edison – L’uomo che illuminò il mondo e delle serie tv Glee e Hamerican Horror Story.
Il nome di Al Pacino come star della serie è stata ufficializzato lo scorso gennaio. Sarà affiancato, tra gli altri, da Logan Lerman, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Carol Kane, Saul Rubinek e Josh Radnor.
In attesa di conoscere la data ufficiale di messa in onda, diamo uno sguardo al trailer.
Inoltre, ricordatevi che dal 27 novembre potrete vede Al Pacino su Netflix con The Irishman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA