Il colore delle magnolie Netflix: trama e cast della nuova serie tv
telegram

Il colore delle magnolie: trama e cast della nuova serie tv Netflix

Il colore delle magnolie: trama e cast della nuova serie tv Netflix

Il colore delle magnolie Netflix

Il colore delle magnolie Netflix: la prima stagione di questa serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 19 maggio.

Si tratta dell’adattamento della serie di romanzi in undici volumi scritti da Sherryl Woods, anche produttore esecutivo della serie.

Netflix torna a puntare sull’Harmony Romance. Il debutto de Il colore delle magnolie segue quello di Virgin River, serie distribuita lo scorso dicembre e rinnovata per una seconda stagione.

Leggi ancheIl catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv

Il colore delle magnolie Netflix: la trama

Adattamento della collana rosa Sweet Magnolias, la serie segue le vicende di tre donne. Tre amiche fin dai tempi del liceo che abitano nella cittadina di Serenity, in South Caroline.

Joanna Garcia Swisher è la protagonista Maddie Townsend, una donna super impegnata che trascorre le sue giornate barcamenandosi tra i tre figli, il marito fedifrago e un presunto spasimante. Helen (Heather Headley) e Dana (Brooke Elliot) sono le sue migliori amiche. Le tre donne si sostengono a vicenda, destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

La parte della protagonista era stata in origine assegnata a Monica Potter, poi sostituita da Joanna Garcia, vista in American Pie 2, Gli stagisti, Gossip Girl, Kevin (Probably) Saves the World.

Il colore delle magnolie Netflix

Heather Headley | Foto: Getty Images

Brooke Elliot è famosa sul piccolo schermo per la serie Drop Dead Diva, mentre Heather Headley è una cantautrice e attrice, volto di Chicago Med. Ha inoltre interpretato Nala nel musical Il re leone a Brodway e ha collaborato con artisti del calibro di Elton John e Andrea Bocelli. Nel 2000 ha vinto un Tony Award come miglior attrice in un musical per Aida e nel 2010 si è aggiudicata un Grammy Award per il Miglior album R&B/Gospel contemporaneo (Audience of One).

Nel cast anche Chris Klein, Jamie Lynn Spears, Justin Bruening e Brandon Quinn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA