Il Diavolo In Ohio trama, cast e trailer della miniserie Netflix
telegram

Il Diavolo In Ohio: la nuova miniserie horror disponibile su Netflix

Il Diavolo In Ohio: la nuova miniserie horror disponibile su Netflix

Il Diavolo In Ohio trama

Il Diavolo In Ohio trama, cast e trailer della nuova serie thriller/horror Netflix, disponibile sulla piattaforma streaming dal 2 settembre. Si basa sull’omonimo libro di Daria Polatin che parla di una storia vera accaduta in Ohio. La stessa Polatin ha preso parte a questo progetto come showrunner.

Leggi anche: Tutto chiede salvezza: la nuova serie Netflix con Federico Cesari

Il Diavolo In Ohio trama, cast e trailer

“Decisa a proteggere una giovane paziente scappata da una setta – leggiamo su Netflix- una psichiatra dà rifugio alla ragazza mettendo a rischio la propria vita e la propria famiglia.”

Suzanne Mathis (Emily Deschanel) è una psichiatra ospedaliera che incontra la giovane Mae Dodd (Madeleine Arthur), un’adolescente fuggita da una setta. Suzanne decide di aiutarla e le apre le porte della sua casa, accogliendola nella sua famiglia. Suzanne è sposata con Peter (Sam Jaeger) e la coppia ha tre figlie Helen (Alisha Newton), Jules (Xaria Dotson) e Dani (Naomi Tan). Questa decisione cambierà radicalmente la vita della famiglia Mathis. L’arrivo di Mae segnerà infatti l’inizio di una serie di strani incidenti, che secondo Jules sono collegati alla presenza di questa misteriosa ragazza. Mae nasconde qualcosa? Aiutata dal detective Alex Lopez (Gerardo Celasco), Suzanne scaverà nel passato della giovane per capire perché è dovuta fuggire dalla sua città.

IL TRAILER

Madeleine Arthur

Madeleine Arthur | Foto: Getty Images

Il Diavolo In Ohio ha otto episodi ed è stata presentata come una miniserie autoconclusiva. Difficilmente, quindi, ci sarà una seconda stagione.

Questo show segna il ritorno di Emily Deschanel in un ruolo da protagonista, a cinque anni di distanza da Bones.

Come anticipato, la miniserie si ispira a una storia vera. Per rendere il tutto ancora più realistico, gli sceneggiatori hanno studiato a fondo il funzionamento di diverse sette, per poi crearne una immaginaria.

Il Diavolo In Ohio è solo una delle tante novità del mese di settembre su Netflix. Tra i nuovi titoli, per quanto riguarda le serie tv, spiccano la quinta stagione di Skam Italia, la seconda di Fate – The Winx Saga e Cobra Kai 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA