Il mostro dei mari Netflix: il nuovo film d'animazione in uscita a luglio
telegram

Il mostro dei mari: il nuovo film d’animazione Netflix in uscita a luglio

Il mostro dei mari: il nuovo film d’animazione Netflix in uscita a luglio

Il mostro dei mari Netflix

Il mostro dei mari Netflix: il nuovo film d’animazione arriverà sulla piattaforma streaming in data 8 luglio. Alla regia troviamo il premio Oscar Chris Williams, già dietro la macchina da presa di altri film d’animazione di grande successo quali Bolt – Un eroe a quattro zampe, Big Hero 6 e Oceania.

Leggi anche: Film d’animazione per bambini: non solo i grandi classici Disney

Il mostro dei mari Netflix: trama e cast

“Una ragazzina sale sulla nave di un leggendario cacciatore di mostri marini – leggiamo su Netflix – dando inizio a un’epica avventura in mari inesplorati che entrerà nella storia.”

La storia è ambientata in un’epoca in cui i cacciatori di mostri sono considerati dei veri e propri eroi. Gli unici ad avere il coraggio di affrontare le terrificanti creature che popolano i mari. Tra loro, Jacob Holland è certamente il più celebre e osannato. Un giorno, la giovane Maisie Brumble sale sulla sua nave leggendaria, imbarcandosi clandestinamente. L’uomo troverà così un’inaspettata e insospettabile alleata. Jacob e Maise salperanno insieme per un epico viaggio ai confini del mondo. Navigando in acque sconosciute, entreranno nella storia.

IL TRAILER

Leggi anche: Film per tutti: d’animazione e non da guardare in famiglia

La versione italiana del film vede al doppiaggio Claudio Santamaria, che presta la sua voce al coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, Diego Abatantuono, che interpreta il Capitano Crow, e Giulia Stabile. La ballerina vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha preso parte al film con un cameo vocale: doppia la giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più celebre nave da caccia.

Leggi anche: Film per bambini e ragazzi: dalle commedie alle pellicole educative

Come anticipato, Il mostro dei mari sarà rilasciato dal colosso dello streaming venerdì 8 luglio, a disposizione di tutti gli abbonati nei vari Paesi in cui il servizio è attivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA