Il Trono di Spade 8 streaming: data di uscita della nuova stagione
telegram

Il Trono di Spade 8 streaming

Il Trono di Spade 8 streaming, quando potremo vedere anche online la nuova stagione della serie tv? Almeno fino ad aprile niente da fare!

Il Trono di Spade 8 streaming

Il Trono di Spade 8 streaming, quando potremo vedere anche online la nuova stagione della serie tv? Almeno fino ad aprile niente da fare!

Il trono di spade 8 streaming

Il Trono di Spade 8 streaming. Ebbene sì. Ci si chiede già se sia possibile vedere in streaming (legalmente) Il Trono di Spade 8. L’ottava stagione è particolarmente attesa, non solo perché l’anno scorso l’appuntamento è saltato.

Ma anche perché questa sarà l’ultima stagione della serie principale, quella che darà una conclusione televisiva all’adattamento dei romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Anche perché Martin è molto indietro con la conclusione cartacea della saga principale. L’ultimo libro pubblicato risale ormai al 2011 e i fan ormai si sono rassegnati al fatto che, probabilmente, non vedranno mai la conclusione cartacea.

E’ importante sottolineare le parole “serie principale“, visto che già si vocifera di spin-off, ambientati anche centinaia di anni prima rispetto ai fatti narrati in Game of Thrones. E vista l’imponente ambientazione e struttura storica dell’opera di Martin, potenzialmente potremmo avere materiale per creare spin-off per parecchi anni ancora.

Per vedere il Trono di Spade 8 streaming cosa dobbiamo fare? Quanto dobbiamo aspettare? È presto per dirlo, ma possiamo fare qualche supposizione.

Il trono di spade 8 streaming

Foto @Getty Images

Il Trono di Spade 8 streaming

Per capire quando vederlo in streaming, dobbiamo considerare diversi fattori. Prima di tutto la data di uscita. Il canale americano HBO metterà in onda la prima puntata de Il Trono di Spade 8 il 14 aprile 2019.

Ma qui da noi in Italia? Sky ha già avvertito tutti che Game of Thrones 8 in Italia uscirà in esclusiva nella notte fra il 14 e 15 aprile, su Sky Atlantic. Andrà in onda, quindi, contemporaneamente agli Stati Uniti. Salvo variazioni del palinsesto americano, la serie andrà in onda per sei settimane di seguito, senza nessuna pausa dopo la premiere. È probabile, come accaduto con le precedenti stagioni, che l’uscita in contemporanea sia in inglese sottotitolata in italiano, mentre la settimana successiva potrebbe essere proposta la versione doppiata.

Se non si ha Sky, è possibile vedere le puntate de Il Trono di Spade grazie al servizio di streaming NowTV. Qui si trovano tutte le stagioni di Game of Thrones, ma ricordatevi che la piattaforma è a pagamento. Si deve pagare un canone mensile di quasi dieci euro. Ma visto che esistono 14 giorni di prova gratuita, potreste usufruire della cosa per vedere almeno qualche puntata di Game of Thrones. Per le ultime, però, finito il mese dovrete pagare l’abbonamento. Altrimenti non resta che attendere di vedere Game of Thrones in chiaro su Rai4, ma probabilmente bisognerà attendere fino al 2020.

Diciamo che questi sono i metodi legali per vedere Game of Thrones 8 in streaming, altri siti pirati e illegali a volte offrono la possibilità di vedere le puntate, ma spesso la qualità non è ottimale. Oltre a essere, appunto, illegali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA