Il Trono di Spade streaming ita: dove guardare tutti gli episodi?
L’ottava e ultima stagione della celebre serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss arriverà ad aprile 2019. Il primo degli ultimi sei episodi andrà in onda domenica 14 aprile.
Se volete fare un ripasso o approcciarvi per la prima volta a questa pluripremiata serie televisiva – ispirata ai romanzi di George Martin – ecco dove trovare Il Trono di Spade streaming ita.
Il Trono di Spade streaming ita: ecco dove
Game of Thrones è stato trasmesso, sin dal debutto nel 2011, sul canale HBO, mentre in Italia è andato in onda su Sky, prima sul canale Sky Cinema1 e poi su Sky Atlantic. Rai 4 – il canale dedicato alle serie televisive – ha mandato in onda tutti gli episodi, compresi quelli della settima stagione. Facendo una ricerca sul sito della Rai, però, è ad oggi impossibile trovarli e rivederli.
L’unica possibilità per chi vuole vedere Il Trono di Spade streaming ita in maniera del tutto legale è rappresentata da Now Tv.
La internet tv di SKY consente, mediante la sottoscrizione di un abbonamento mensile – di guardare film, serie tv, programmi di intrattenimento e sport. Quattro i ticket tra cui scegliere: Cinema; Serie Tv; Intrattenimento; Sport. Con un periodo di prova gratuita di 14 giorni e la possibilità di disdire. Qui troverete tutte le informazioni che vi servono.
Game of Thrones è, senza ombra di dubbio, una delle serie tv più intriganti e ben fatte degli ultimi anni. Merita di essere vista anche solo per capire il perché di questo grande successo. Certo, non una serie tv per “perditempo”, in quanto necessita di concentrazione e interesse. È facile, infatti, perdersi nel fitto reticolato di intrighi, sottotrame, personaggi dalla difficile pronuncia.
Una peculiarità de Il Trono di Spade sta proprio nell’elevato numero di personaggi, sia maschili che femminili, e ricordarseli tutti, soprattutto quando scompaiono e riappaiono dopo svariati episodi, non è facile. Ma fa parte del fascino di questa serie!
E proprio a proposito del suo ricco cast, cosa c’è di vero nella possibile presenza di George Martin nell’ottava e ultima stagione?
George Martin ne “Il Trono di Spade 8”: ci sarà?
La risposta è no. George Martin, l’autore dei romanzi da cui è stata tratta la serie tv, non comparirà nel gran finale. David Benioff e D.B. Weiss hanno avanzato la proposta ma lui ha declinato l’offerta per impegni inderogabili. Lo scrittore ha ritenuto eccessivo recarsi a Belfast per fare un cameo. Soprattutto se i tuoi fan sono ancora in attesa del sesto e del settimo libro della saga…
© RIPRODUZIONE RISERVATA