Il Trono di Spade streaming, come rivedere tutte le stagioni della serie? Ci siamo, manca ormai pochissimo. Il 14 aprile 2019 uscirà negli Stati Uniti l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Sul canale HBO, infatti, andrà in onda Il Trono di Spade 8. Potrebbe essere lecito fare un re-watch delle precedenti sette stagioni n attesa di questa tanta sospirata ultima stagione.
Attesa anche perché George R.R. Martin, l’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, è molto indietro con la stesura dei romanzi conclusivi. Tanto che i fan hanno ormai perso le speranze di vedere una conclusione cartacea della saga e aspettano con trepidazione la conclusione televisiva.
Un ripasso potrebbe essere assolutamente necessario. Per vedere da dove si è partiti e dove si è arrivati. Anche solo per rammentarsi bene di tutti i dettagli e intrecci di trama secondari che potremo esserci scordati nel frattempo.
Ma dove guardare Il Trono di Spade in streaming?
Il Trono di Spade streaming
Rivedere tutta la saga di Game of Thrones potrebbe essere molto facile. Sappiamo che ad aprile, in Italia, sarà il canale Sky Atlantic di Sky a proporre in contemporanea con gli Stati Uniti i sei episodi di quest’ultima stagione. Verosimilmente, come fatto in precedenza, la sera stessa della messa in onda americana, in contemporanea, potremo vedere l’episodio in lingua originale, sottotitolato.
La settimana successiva, invece, potremo vederlo in italiano. Sempre collegati a Sky, potrete vedere le puntate anche su Skygo. È probabile, poi, che come già fatto in passato, lo stesso Sky riproponga un canale con tutte le puntate delle stagioni precedenti poco prima della messa in onda delle nuove puntate. Spesso Sky fa così con le sue serie di punta).
Se parliamo de Il Trono di Spade streaming, invece, la situazione si complica un pochino. Ovviamente parleremo di streaming legale, non di siti pirata o streaming illegale che propongono le puntate in bassa definizione e senza i “permessi”.
L’unica piattaforma su cui potete trovare tutte le stagioni del Trono di Spade in streaming è Now TV. Si tratta di una piattaforma a pagamento, che permette un periodo di prova di 14 giorni, salvo poi passare ad un abbonamento a 9.99 euro al mese. Qui potrete vedere tutte le puntate di Game of Thrones in alta definizione, legalmente, senza interruzioni, con caricamento costante e senza potenziali conseguenze.
Per vedere Il Trono di Spade 8 in chiaro, invece, dovremo attendere Rai 4, ma ci toccherà aspettare, probabilmente, fino al 2020. Se non avete Sky, se non volete aderire all’abbonamento di Now TV, se non volete rivolgervi a siti illegali, questa è l’unica soluzione per poter vedere Game of Thrones (ma in questo caso preparatevi a una pioggia di spoiler).
© RIPRODUZIONE RISERVATA