In fiamme: miniserie Netflix con Úrsula Corberó
telegram

In fiamme: miniserie Netflix con Úrsula Corberó

In fiamme: miniserie Netflix con Úrsula Corberó

In fiamme

Si intitola In fiamme la nuova miniserie Netflix con protagonista Úrsula Corberó, l’attrice che ha interpretato Tokyo ne La casa di carta. Ispirata a fatti realmente accaduti, In fiamme sarà disponibile in streaming dal prossimo 8 settembre.

In fiamme: trama e cast

“Quando un poliziotto è assassinato e dato alle fiamme – leggiamo su Netflix – tutti gli occhi sono puntati su altri due agenti: la sua ragazza e l’amante di lei.”

Spagna, maggio 2017: nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona, vengono rinvenuti resti umani all’interno di un’automobile data alle fiamme. Si tratta del poliziotto Pedro (José Manuel Poga). La macabra scoperta attira subito l’attenzione morbosa dell’opinione pubblica, ancor più quando iniziano a emergere i primi dettagli della vicenda. Le indagini, infatti, conducono verso una fitta di rete di rapporti tossici, scandali sessuali, violenze, tradimenti che coinvolgono non solo Pedro ma anche altri due suoi colleghi poliziotti: la partner Rosa (Úrsula Corberó) e il suo ex ragazzo Albert (Quim Gutiérrez).

In fiamme

L’attore Quim Gutierrez | Foto: Getty Images

Come anticipato, In fiamme si ispira a una storia vera, quella del cosiddetto “delitto della Guardia Urbana”.

Se amate i tratti caratteristici delle produzioni spagnole, non potete perdervela. Debutterà in streaming venerdì 8 settembre.

Leggi anche: Serie tv originali Netflix: le migliori di sempre

In fiamme è soltanto una delle novità in arrivo su Netflix il prossimo mese. Tra i titoli presto disponibili spicca la prima parte della quinta stagione di Virgin River, in streaming dal 7 settembre, mentre la seconda stagione della serie italiana Di4ri approderà su Netflix il 14 settembre.

Ma l’attesa maggiore, senza nulla togliere ai titoli succitati, è indubbiamente per il gran finale di Sex Education, una delle serie Netflix che negli anni è riuscita a conquistarsi l’affetto di una buona fetta degli abbonati Netflix. La quarta e ultima stagione arriverà il 21 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA