In fuga con Babbo Natale: nuovo film di Natale su Netflix
telegram

In fuga con Babbo Natale: nuovo film di Natale su Netflix

In arrivo il 15 dicembre.

In fuga con Babbo Natale: nuovo film di Natale su Netflix

In arrivo il 15 dicembre.

In fuga con Babbo Natale

In fuga con Babbo Natale, basato sul film Le Père Noël di Alexandre Coffre, arriva su Neflix il 15 dicembre. Diretto da Volfango De Biasi, vede protagonista Giampaolo Morelli.

Leggi anche: Natale 2023: i film da vedere sulle principali piattaforme

In fuga con Babbo Natale: trama, cast e trailer

“Il giorno della Vigilia – leggiamo su Netflix – un bambino curioso intraprende una spassosa avventura con un uomo che lui crede essere Babbo Natale.” In realtà “è un ladro sotto mentite spoglie.”

Antonio (Enea Indraccolo) ha sette anni e ha da poco perso il papà. Per questo Natale ha una richiesta speciale per Babbo Natale: volare con la sua slitta fino alle stelle, così potrà riabbracciare suo padre. E Babbo Natale si reca davvero a casa sua! Anche se per sbaglio…

L’uomo travestito da Babbo Natale (Giampaolo Morelli), infatti, è in realtà un ladro finito per errore nel terrazzo della casa in cui il piccolo Antonio vive con la madre (Ilaria Spada). A quel punto, però, onde evitare di essere scoperto, l’uomo non può far altro che assecondare le credenze del bambino. Così, Antonio segue il finto Babbo Natale, il quale lo porta con sé di appartamento in appartamento, facendolo partecipare ai suoi furti. L’uomo, infatti, ha scelto proprio quel travestimento per poter mettere a segno i suoi colpi indisturbato.

Quella notte cambierà la vita di entrambi.

Trailer

In fuga con Babbo Natale

Ilaria Spada | Foto: Getty Images

Nel cast di In fuga con Babbo Natale troviamo anche Elisa Di Eusanio, Michela Andreozzi, Mario De La Rosa, Renato Marchetti, Romano Talevi, Marco Conidi, Ninni Bruschetta e Federico Tocci.

Leggi anche: Serie tv italiane da vedere: da Boris a Mare Fuori

Tra i contenuti Netflix di Natale italiani, troviamo anche Odio il Natale, serie tv con protagonista Pilar Fogliati, giunta alla seconda stagione, disponibile in streaming dal 7 dicembre. E ancora: 10 giorni con Babbo Natale; Natale a tutti i costi; Il peggior Natale della mia vita; Una famiglia perfetta; La cena di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA