Intergalactic serie tv: arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW TV. Il trailer è stato rilasciato lo scorso 25 gennaio. Una serie fantascientifica tutta al femminile, ambientata ai confini dell’universo. I creatori promettono spettacolarità e adrenalina.
Scopriamo insieme trama e cast.
Leggi anche: Cosa guardare su Sky a gennaio: tutti i film e le serie già disponibili e in arrivo
Intergalactic serie tv: la trama
Racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn), giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica. La sua carriera va in fumo quando viene ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Durante il viaggio che li condurrà in esilio, i compagni di reclusione di Ash prendono il controllo della nave, uccidendo l’equipaggio. L’obiettivo della criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è raggiungere Arcadia – il mondo libero – con la sua banda. Solo Ash, tra le persone presenti sulla nave spaziale, è in grado di condurli fin lì. Ha così inizio il viaggio verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.
Nel cast anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Imogen Daines, Oliver Coopersmith, Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.
Non si conosce ancora la data d’uscita della prima stagione, che è comunque prevista per il 2021.
Leggi anche: Nonno questa volta è guerra: su Sky la commedia con Robert De Niro
Savanna Steyn ha preso parte a Crawl – Intrappolati, l’horror con protagonisti Kaya Scodelario e Barry Pepper.
Tra i lavori di Sharon Duncan-Brewster citiamo invecce Imagine Me and You, Rogue One: A Star Wars Story, Sex Education. L’attrice è inoltre nel cast corale di Dune, il nuovo film diretto da Denis Villeneuve, composto tra gli altri da: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Zendaya e Jason Momoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA