Ipersonnia film con Stefano Accorsi tra le novità Prime Video
telegram

Ipersonnia: il film con Stefano Accorsi tra le novità Prime Video

Ipersonnia: il film con Stefano Accorsi tra le novità Prime Video

Ipersonnia film

Ipersonnia film con protagonista Stefano Accorsi tra le novità in arrivo nel corso del 2022 su Prime Video.

Il thriller è stato annunciato in occasione di Prime Video Presents Italia 2022, durante il quale è stato svelato il palinsesto. Tanti i nuovi progetti presto disponibili sulla piattaforma streaming.

Leggi anche: Paper Girls: il nuovo teen drama in arrivo su Prime Video

Ipersonnia film: trama e cast

Diretto da Alberto Mascia, è un thriller ambientato in un futuro prossimo dove le carceri non esistono più. Per ovviare all’annoso problema del sovraffollamento e di tutte le conseguenze annesse, ora i detenuti scontano la pena con l’ipersonno. Vengono cioè costretti in una condizione di sonno profondo per tutta la durata della pena.

Un sistema che viene considerato economico ed efficiente. Lo stato in cui si trovano fa sì che i detenuti risultino inoffensivi, tanto tra di loro quanto nei confronti degli agenti, riducendo così l’insorgere di problemi. Almeno fino al giorno in cui lo psicologo David Damiani (Stefano Accorsi) non si ritrova a fare i conti con un imprevisto. L’uomo, chiamato a monitorare lo stato psichico dei detenuti, scopre che tutti i dati riguardanti uno di loro sono andati completamente perduti.

Questo fatto scatenerà una reazione a catena, con una serie di eventi imprevedibili che costringeranno lo stesso Damiani a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

prime video novità

Foto: Getty Images

Tra le novità italiane targate Prime Video anche la serie di Me Contro Te – La Famiglia Reale; la commedia per tutta la famiglia Improvvisamente Natale, con Diego Abatantuono; il film Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino, con Lillo Petrolo; Kobe – Una storia italiana, il documentario su Kobe Bryant; la serie Everybody Loves Diamonds con Kim Rossi Stuart

A cui si aggiungono: il documentario Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa, la serie Sono Lillo, LOL 3 e uno speciale di Natale, la terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e tante altre produzioni incentrate sulla comicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA