Irish Wish Solo un desiderio è il titolo della nuova commedia romantica con protagonista Lindsay Lohan, disponibile su Netflix dal 15 marzo.
Leggi anche: I film in streaming a marzo: da Spaceman a Road House
Irish Wish Solo un desiderio: trama, cast e trailer
“L’uomo dei sogni di Maddie sta per sposare la migliore amica di lei – leggiamo su Netflix – quando un desiderio espresso su un’antica pietra in Irlanda le cambia magicamente il destino.”
Maddie ha da sempre una cotta per Paul ma non gli ha mai rivelato i suoi sentimenti e ora lui è in procinto di convolare a nozze con la sua migliore amica. Giunta in Irlanda per prendere parte al matrimonio, Maddie è tormentata dai rimpianti e da emozioni contrastanti. In balia di questo tormentato stato d’animo esprime un desiderio… che si realizza! E così, il giorno dopo, si risveglia nel corpo della sua migliore amica, proprio accanto a Paul! Il tempo trascorso con l’uomo dei suoi sogni la aiuterà a capire che i sogni, il più delle volte, sono molto lontani dalla realtà e ciò che mostrano non è la verità.
Irish Wish – Solo un desiderio è la seconda rom-com targata Netflix con protagonista Lindsay Lohan, dopo il film natalizio Falling for Christmas. L’attrice, star di cult al femminile come Mean Girls a Baciati dalla Sfortuna, sembra aver ritrovato la strada cinematografica, dopo anni di assenza dalle scene.
Irish Wish – Solo un desiderio è solo una delle tante novità in arrivo sulla piattaforma nel corso del mese di marzo. A questo titolo si aggiungono: Spaceman, con Adam Sandler (dal 1° marzo); Damsel, con protagonista Millie Bobby Brown (dal 6 marzo); Art of love (14 marzo); Shirley – In corsa per la Casa, con Regina King (22 marzo); Riposare in pace (27 marzo); The Beautiful Game (29 marzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA