Irresistible film con Steve Carell uscirà direttamente online
telegram

Irresistible: il film con Steve Carell uscirà direttamente online

Irresistible: il film con Steve Carell uscirà direttamente online

Irresistible film

Irresistible film con Steve Carell uscirà direttamente in streaming. Diretto da Jon Stewart, sarebbe dovuto arrivare in sala il prossimo 29 maggio ma a causa della pandemia di Covid-19 si è deciso diversamente. La distribuzione nelle sale salterà e la pellicola sarà disponibile online dal 26 giugno.

Leggi anche: Cinema: si ritorna in sala dal 15 giugno

Irresistible film

Steve Carell è Gary Zimmer, un consulente politico del Partito Democratico che decide di aiutare un ex militare in pensione – interpretato da Chris Cooper – a diventare sindaco di una piccola cittadina conservatrice del Winsconsin. Zimmer e il suo candidato dovranno vedersela con una donna (Rose Byrne), incaricata dai repubblicani per vincere le elezioni. La corsa alla maggioranza dei voti si trasformerà per Zimmer in una sfida personale, senza esclusione di colpi.

Una commedia esilarante, ricca di momenti divertenti. In perfetto stile Carell, insomma. Anche se, negli ultimi anni, l’attore ci ha regalato performance drammatiche di alto livello. Come quella in Beautiful Boy, dove interpretava il padre di un ragazzo tossicodipendente, interpretato dal talentuoso Timotheé Chalamet.

Leggi anche: I film con Steve Carell: le migliori interpretazioni comiche e drammatiche

Nel cast del film anche Mackenzie Davis, Topher Grace, Debra Messing e Natasha Lyonne.

Irresistible film

Rose Byrne | Foto: Getty Images

Rose Bryne è la voce di Jexi, il sistema operativo dell’omonima serie tv con protagonista Adam DeVine, distribuita da Amazon Prime.

Leggi anche: Adam DeVine: film e serie tv del protagonista di Jexy su Prime Video

Con questo film, Steve Carell sarebbe tornato al cinema dopo Vice – L’uomo nell’ombra. Sul piccolo schermo, invece, tra gli ultimi lavori dell’attore troviamo Space Force, la nuova serie targata Netflix, la cui prima stagione arriverà sulla piattaforma streaming il 29 maggio.

Leggi anche: Space Force: trama e cast della serie Netflix di Greg Daniels con Steve Carell

© RIPRODUZIONE RISERVATA