Isabelle L'ultima evocazione trama dell'horror con Adam Brody e Amanda Crew
telegram

Isabelle – L’ultima evocazione: trama e trailer dell’horror con Adam Brody e Amanda Crew

Isabelle – L’ultima evocazione: trama e trailer dell’horror con Adam Brody e Amanda Crew

Isabelle L'ultima evocazione trama

Isabelle L’ultima evocazione trama e trailer dell’horror di Rob Heydon, dal primo agosto nelle sale italiane. La coppia di attori protagonisti è formata da Adam Brody e Amanda Crew, due volti noti del piccolo schermo.

Isabelle – L’ultima evocazione non risalta certo per originalità, ma riesce comunque a non lasciare totalmente insoddisfatti gli amanti del genere.

Isabelle L’ultima evocazione trama

Isabelle L'ultima evocazione

Foto Instagram @notorious_pictures

Larissa e Matt sono giovani, benestanti e innamorati. Aspettano il loro primo figlio e nell’attesa del lieto evento si trasferiscono in una casa più grande, una villetta in un quartiere residenziale. Non sanno che qualcosa di oscuro è in agguato, e li spia dalla finestra. La nuova vicina di casa irromperà nella loro vita, gettandola in un incubo demoniaco.

Per prima cosa, attaccherà il bambino che Larissa porta in grembo, poi sarà il turno della madre. La giovane coppia si è appena trasferita, quando Larissa accusa dolorose fitte alla pancia, ricoverata d’urgenza viene sottoposta a un parto cesareo ma per il bambino non c’è nulla da fare: viene al mondo morto.

La stessa Larissa muore clinicamente per un minuto, ciò “potrebbe avere conseguenze”, dice il medico a Matt. Ma nessuno si aspetterebbe conseguenze di questo tipo… L’essere stata nell’aldilà, aver varcato la porta che separa il regno dei Morti da quello dei Vivi, ha reso Larissa una preda facile e molto appetibile per la forza demoniaca che anima la sua vicina.

“Lei crede nella possessione?”

IL TRAILER

Isabelle L’ultima evocazione: il cast

Isabelle L'ultima evocazione trama

Amanda Crew | Foto: Getty Images

I protagonisti di questo film horror sono Amanda Crew e Adam Brody, entrambi noti soprattutto per le loro interpretazioni sul piccolo schermo.

La Crew, dal 2014, è un personaggio fisso, anche se secondario, nella serie tv Silicon Valley. Mentre Brody è ancor oggi legato a quel Seth Cohen di The O.C. che l’ha reso famoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA