Jacob Elordi altezza, film, serie tv, vita privata
telegram

Jacob Elordi: altezza, film, serie tv, vita privata dell’attore australiano

L'attore australiano scelto da Sofia Coppola per interpretare Elvis

Jacob Elordi: altezza, film, serie tv, vita privata dell’attore australiano

L'attore australiano scelto da Sofia Coppola per interpretare Elvis

Jacob Elordi altezza

Jacob Elordi altezza, film, serie tv, vita privata dell’attore che ha conquistato il red carpet del Festival di Venezia 2023, presente per Priscilla, film scritto e diretto da Sofia Coppola, in concorso per il Leone d’oro.

Jacob Elordi altezza, film, serie tv

Se c’è una cosa che colpisce a prima vista di Jaco Elordi, è senza ombra di dubbio l’altezza: l’attore, ex giocatore di rugby, è alto ben 196 cm!

Nato a Brisbane, in Australia, il 26 giugno 1997, Jacob ha tre sorelle più grandi. Al termine degli studi ha deciso di lasciare il Paese natio per trasferirsi negli Stati Uniti, dove coltivare la sua passione per la recitazione. Una passione maturata negli anni di scuola.

Il debutto assoluto nel mondo di Hollywood risale al 2017, quando è apparso in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. La fama è però arrivata grazie a Netflix e la saga The Kissing Booth, dove interpreta Noah Flynn, ruolo ripreso anche nei due sequel. Un altro personaggio a cui Jacob Elordi deve il successo è Nate Jacobs di Euphoria, serie HBO con protagonista Zendaya.

Elordi ha inoltre recitato nei film 2 Hearts – Intreccio di destini (2020); Acque profonde (2022); The Sweet East (2023).

Jacob Elordi

Cailee Spaeny, Priscilla Presley, Sofia Coppola e Jacob Elordi | Foto: Getty Images

Il 12 settembre 2022 è stato ufficializzato l’adattamento dell’autobiografia di Priscilla Presley, intitolato Priscilla, scritto e diretto da Sofia Coppola, dove Jacob Elordi veste i panni di Elvis. Il biopic, presentato in concorso alla 80esima edizione della Mostra del cinema di Venezia, vede protagonista Cailee Spaeny.

Il 2023 vedrà l’attore sul grande schermo anche con un altro film, Saltburn di Emerald Fennell.

Vita privata

Nella vita sentimentale di Jaco Elordi spiccano i nomi di varie colleghe, tra cui Joey King e Zendaya, con le quali ha condiviso il set di, rispettivamente, The Kissing Booth ed Euphoria. Dal 2020 al 2021 ha avuto una relazione con la modella Kaia Gerber, attualmente fidanzata con Autin Batler, che ha interpretato proprio Elvis nell’omonimo film di Baz Luhrmann. Lo scorso anno ha frequentato per poco tempo Olivia Jade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA