Jake Gyllenhaal fidanzata: siete curiosi di sapere se il protagonista di “Stronger – Io sono più forte” è sentimentalmente impegnato? La risposta è no.
Uno degli scapoli d’oro di Hollywood è ancora in cerca della sua anima gemella con cui costruire una famiglia. Nel suo cassetto dei sogni, come ha più volte dichiarato, c’è infatti anche quello di diventare padre. Nel frattempo, coccola le due nipotine, le figlie di sua sorella Maggie.
Jake Gyllenhaal fidanzata: tutte le ex storiche
Nella vita privata di Jake Gyllenhaal si sono avvicendate varie donne famose. Attrici, cantanti, modelle hanno fatto breccia nel cuore del bel e dolce Jake, ma le relazioni sono tutte arrivate al capolinea, dopo anni o pochi mesi.
L’attore de I segreti di Brokeback Mountain ha fatto coppia fissa con la collega Kirsten Dunst dal 2000 al 2005. La loro relazione è terminata, si dice, per l’eccessiva sedentarietà di lui, troppo casalingo per la vita mondana della star di Spiderman.
Successivamente, nella vita di Gyllenhaal è arrivata Reese Whiterspoon. I due si sono conosciuti sul set di Rendition – Detenzione illegale e hanno avuto una relazione durata dal 2007 al 2009, resa pubblica nel 2008 e giunta al capolinea, si mormora, dopo che la bionda attrice rifiutò la proposta di matrimonio, ancora provata dalla fine delle precedenti nozze con Ryan Phillippe. Ferite non rimarginate e troppi litigi, così preferirono dirsi addio.
Poco dopo, l’incontro con Taylor Swift in occasione delle riprese del Saturday Night Live. Anche in questo caso, non mancarono le premesse per l’inizio di una bella storia d’amore. Passeggiate in pubblico ed effusioni che facevano pensare a una grande intesa… ma la relazione durò solo qualche mese. In questo breve lasso di tempo, furono comunque tante le sorprese i regali reciproci.
Come la chitarra da 8 mila euro che lui regalò a lei per il 21esimo compleanno o il weekend romantico a Londra con jet privato organizzato da Jake. Una relazione che fece sognare i fan di entrambi, fino a quando, nel dicembre del 2010, fu scritta la parola fine.
Due anni più tardi, al fianco di Jake apparve Lèa Seydoux. I due presero presto strade separate. Stessa sorte per il legame con la modella Emily DiDonato, iniziato nel 2013 e durato pochi mesi. I due si erano conosciuti durante una lezione di spinning in palestra.
Fu la distanza, invece, a determinare la fine della relazione tra Gyllenhaal e un’altra modella, Alyssa Miller, volto noto di Sports Illustrated.
Insomma, sembra davvero che Jake Gyllenhaal fatichi non poco a trovare la donna della sua vita… La prossima sarà la volta buona? Chissà, staremo a vedere!
© RIPRODUZIONE RISERVATA