Jake Gyllenhaal fidanzato? È da circa un anno che si vocifera sulla presunta relazione con una modella francese. Il suo nome è Jeanne Cadieau e ha 23 anni.
Sono stati più volte fotografati insieme ma, al momento, non pare ci siano passi importanti all’orizzonte, come una convivenza o il matrimonio.
L’attore da mercoledì 10 luglio sarà nelle sale italiane nei panni di Mysterio in Spider-Man: Far From Home. In attesa di vederlo in questo inedito ruolo, facciamo un salto nella sua vita privata.
Leggi: Mysterio nei contenuti extra di Avengers: Endgame potrebbe confermare una teoria
Jake Gyllenhaal fidanzato?
In passato, l’attore 38enne ha avuto relazioni più o meno lunghe con bellissime donne dello star system. Tra le più chiacchierate, quella con l’attrice Kirsten Dunst, con la quale è stato fidanzato dal 2002 al 2005.
Due anni dopo, sul set di Rendition – Detenzione illegale ha conosciuto Reese Witherspoon, con la quale è nato un forte legame. I due sembravano a un passo dalle nozze, che però non hanno mai avuto luogo perché l’attrice ha detto “No”. La loro relazione si è conclusa nel 2009.
L’anno seguente l’attore ha frequentato per qualche mese Taylor Swift. È durato poco anche il rapporto con la supermodella Alyssa Miller.
Ora sembra esserci un’altra top model nella vita di Jake Gyllenhaal. Come suddetto, si chiama Jeanne Cadieau ed è del 1996. Sedici anni più giovane di lui. La coppia, secondo fonti vicine, pare vivere alla giornata, senza troppi programmi e grandi pretese.
L’attore ha comunque rivelato a più riprese di avere il sogno di mettere su famiglia. Ma anche se troverà la donna giusta, le donne più importanti della sua vita rimarranno sempre sua madre Naomi e sua sorella Maggie, per le quali nutre immenso amore e profondissima stima.
Leggi: Da I segreti di Brokeback Mountain a Lo Sciacallo: i film più belli con Jake Gyllenhaal
© RIPRODUZIONE RISERVATA