Jake Gyllenhaal Netflix: i film presenti sulla piattaforma streaming
telegram

I film con Jake Gyllenhaal su Netflix

I film con Jake Gyllenhaal su Netflix

Jake Gyllenhaal Netflix

In attesa di vederlo nei panni di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, ecco quali sono i film di Jake Gyllenhaal Netflix.

Sappiamo che la piattaforma streaming viene costantemente aggiornata. Di mese in mese i contenuti mutano, con aggiunte ed eliminazioni. Attualmente, i film con Jake Gyllenhaal sono sei. Fino a non molto tempo fa, si trovava anche Brokeback Mountain, prma che fosse tolto.

Di seguito vedremo quali sono i film con Jake Gyllenhaal Netflix.

Jake Gyllenhaal Netflix: Velvet Buzzsaw

Originale Netflix, vede l’attore nei panni di Morf Vandewalt, un critico d’arte che si imbatte in dei quadri molto particolari. Realizzati da un’artista morto, non sarebbero mai dovuti finire sul mercato.

Jake Gyllenhaal Netflix: Amore e altri rimedi

Quella che dal titolo può sembrare una semplice commedia romantica, in realtà si rivelerà essere qualcosa di più, molto di più.

Jake Gyllenhall è Jami, un affascinante informatore farmaceutico. Abile nel lavoro e altrettanto con le donne, vorrebbe ottenere una promozione a Chicago ma la vita lo conduce da Maggie (Anne Hathaway), artista bohémien affetta dal morbo di Parkinson. Entrambi particolarmente restii ai legami, finiranno per innamorarsi.

Jake Gyllenhaal Netflix: Lo sciaccallo – The Nightcrawler

Prova magistrale di Gyllenhaal nei panni di Lou, un ladro di materiali elidi in apertura di film che poi diventa uno sciacallo: un videoreporter freelance alla continua ricerca di fatti di cronaca nera da rivendere al migliore offerente. Lou si rivela particolarmene abile in questo lavoro, ma anche totalmente privo di scrupoli e di etica.

Jake Gyllenhaal Netflix: Zodiac

Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal e Mark Ruffalo | Foto: Getty Images

Ispirato a una storia vera, quella di un serial killer che per anni diede del filo da torcere alla polizia di San Francisco. Zodiac, così si faceva chiamare, rivendicava i suoi omicidi inviando lettere e messaggi cifrati ai quotidiani locali. Sulle sue tracce si misero quattro uomini, finendo per compromettere la loro stessa vita.

Forse troppo lento ma il cast, con Mark Ruffalo e Robert Downey Jr, oltre a un più che convincente Gyllenhaal, valgono la visione.

Jake Gyllenhaal Netflix: Life – Non oltrepassare il limite

Una squadra di astronauti entra in possesso di un campione organico che testimonia l’esistenza di forme di vita su Marte. La sensazionale scoperta viene accolta con entusiasmo sulla Terra, tanto che i bambini danno persino un nome alla “cosa” aliena. Calvin, così viene soprannominato, si rivelerà tutt’altro che un successo da festeggiare: cresce a vista d’occhio e uccide. Gli scienziati devono eliminarlo prima del ritorno sulla Terra.

Jake Gyllenhaal Netflix: Okja

La giovane Mija vive da dieci anni con Okja, un super maiale creato dalla multinazionale Mirando. Quando questa decide di riprendersi l’animale per proclamarlo vincitore di un concorso televisivo e poi mandarlo al macello, Mija si oppone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA