Jaren Lewison fidanzata, film, serie tv: conosciamo meglio l’attore che interpreta Ben Gross in Non ho mai… la serie Netflix con protagonista Maitreyi Ramakrishnan nei panni di Devi Vishwakumar.
La carriera di Jaren Lewison: film e serie tv
Nato il 9 dicembre 2000, il 23enne Jaren Lewison è cresciuto a Dallas, Texas, in una famiglia ebrea. Sappiamo che ha una sorella di nome Mikayla. Dopo aver frequentato la Levine Academy, una scuola ebraica conservatrice, si è iscritto al college, precisamente alla University of Southern California, dove ha conseguito la laurea nel 2022. Jaren ha girato Non ho mai… senza lasciare i suoi studi universitari.
Il suo esordio nel mondo della recitazione risale al 2008, quando, all’età di appena otto anni, ha preso parte alla serie Barney & Friends, dove interpretava il ruolo di Joshua. Successivamente è apparso in un episodio di Lone Star, nei panni del giovane Robert, e nei film per la televisione Bad Fairy e Away and Back.
Lewinson ha recitato anche in diverse pellicole per il cinema, tra cui: Men, Women & Children; Qualcosa di inaspettato; Beyond the Farthest Star; A Horse Tail; Prendimi!; 90 Feet from Home.
Il suo ruolo più importante, finora, è senza dubbio quello di Ben Gross nella serie tv Netflix Non ho mai…, giunta alla quarta e ultima stagione.
Ben Gross in Non ho mai…
Di ricca famiglia, Ben Gross frequenta lo stesso liceo di Devi. Il loro rapporto si sviluppa e cambia nell’arco delle quattro stagioni, tra scontri e colpi di scena.
Nella quarta e ultima stagione assistiamo all’ingresso nel cast di Michael Cimino, noto per il ruolo di Victor nella serie Love, Victor, il quale si unisce a Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida); Lee Rodriguez (Fabiola Torres); Ramona Young (Eleanor Wong); Poorna Jagannathan (Nalini); Richa Moorjani (Kamala).
Leggi anche: Cosa guardare in streaming a giugno: da The Witcher 3 a The Idol
Jaren Lewison fidanzata
Per quanto riguarda la sua vita privata, ad oggi non sappiamo se l’attore sia single o fidanzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA