Joaquin Phoenix Rooney Mara: la coppia convolerà presto a nozze
telegram

Joaquin Phoenix: moglie e curiosità sulla sua vita privata

Joaquin Phoenix: moglie e curiosità sulla sua vita privata

Joaquin Phoenix Rooney Mara

Joaquin Phoenix Rooney Mara convoleranno presto a nozze. La coppia, secondo le ultime e insistenti voci, sarebbe prossima al grande passo. La prova regina: il grande anello al dito della futura sposa.

Joaquin Phoenix Rooney Mara: come è nato l’amore

Joaquin Phoenix Rooney Mara si frequentano dal 2017. Si sono conosciuti sul set di Lei, nel 2013, ma allora erano entrambi impegnati in altre relazioni. Phoenix frequentava la modella e fashion designer Allie Teilz, mentre Rooney Mara, dal 2010 al 2016, è stata fidanzata con Charlie McDowell.

A cinque anni di distanza, i due attori si sono trovati nuovamente sullo stesso set per le pellicole Don’t Worry di Gus Van Sant e Maria Maddalena di Garth Davis. E Cupido ha fatto centro!

La prima apparizione in pubblico della coppia risale al 2017, in occasione della cerimonia di premiazione del Festival di Cannes. È altamente probabile che li rivedremo insieme sul red carpet della 76a Mostra del cinema di Venezia, dove sarà presentato Joker di Todd Phillips, con Phoenix nei panni dell’iconico personaggio.

Joaquin Phoenix Rooney Mara: gli amori passati

Prima di iniziare a frequentare Rooney Mara, Phoenix ha avuto diverse relazioni. Dal 1995 al 1998 è stato fidanzato con l’attrice Liv Tyler. Dal 2001 al 2005 con la modella Topaz Page-Green. Successivamente, ha frequentato per circa un anno la modella Heather Christie e per due anni, dal 2013 al 2015, Allie Teilz.

Rooney Mara è stata legata sentimentalmente per sei anni, dal 2010 al 2016, con Charlie McDowell.

Per entrambi si tratterebbe del primo matrimonio.

Joaquin Phoenix Rooney Mara

Joaquin Phoenix e Rooney Mara al Festival di Cannes | Foto: Getty Images

Joaquin Phoenix Rooney Mara: impegni lavorativi

Sul fronte professionale, la carriera di Phoenix è ora incentrata sull’interpretazione del nuovo Joker nel film di Todd Phillips. Un ruolo che – si mormora – potrebbe fargli vincere l’Oscar.

Leggi ancheI film più belli e le migliori interpretazioni di Joaquin Phoenix

Mara sarà invece protagonista nel biopic A House in the Sky, incentrato sulla storia di Amanda Lindhout, giornalista canadese rapita in Somalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA