John Wick 3 cast e trama: è nelle sale il terzo capitolo della trilogia con protagonista Keanu Reeves. Il film è diretto da Chad Stahelski, come le precedenti pellicole.
John Wick 3 cast e trama
L’amatissimo Keanu Reeves torna a indossare i panni del celebre assassino. Riuscirà mai a lasciarsi definitivamente alle spalle questa vita fatta di sangue, vendette e omicidi per procura?
Ci aveva provato nel primo film, per poi ripiombare rapidamente in quel violento passato, in cerca di vendetta. Finendo con una taglia da due milioni sulla testa e un esercito di assassini mercenari sulle sue tracce.
LEGGI: John Wick 1: trama, cast e trailer del film
Nel secondo capitolo, John Wick si ritrova a Roma, al soldo di un boss della Malavita (interpretato da Riccardo Scamarcio), a cui è legato da un vecchio debito. Le sue azioni lo porteranno a infrangere una delle regole sacre del Continental: uccidere all’interno dell’albergo del Continetal. Questo gli comporta la scomunica e la condanna a morte.
LEGGI: John Wick 2: il celebre sicario sbarca in Italia
Ed è così che troviamo John Wick nel terzo capitolo della saga: in fuga, con una taglia da 14 milioni di dollari sulla testa, inseguito da un esercito di assassini.
John Wick 3: la trama
John Wick è inseguito da un esercito di assassini per due motivi: una taglia da 14 milioni sulla testa e aver violato, con l’omicidio all’interno dell’Hotel Continental, una delle regole sacre. Winston gli ha concesso un’ora di tempo prima di dichiararlo “scomunicato” ma lasciare New York sano e salvo non sarà facile. La difficile situazione porterà John Wick a chiedere aiuto a una misteriosa donna del suo passato: Sofia, interpretata da Halle Berry.
John Wick 3 cast
Keanu Reeves torna nei panni del killer John Wick, mentre Ian McShane sarà sempre Winston, il manager del Continental Hotel, e Lance Reddick il concierge Charon.
John Wick 3 cast include anche Laurence Fishburne, che interpreterà ancora Bowery King, il re dei senzatetto di New York. Reeves e Fishburne hanno lavorato insieme anche sul set di Matrix.
Tra i nuovi personaggi troviamo Sofia, interpretata da Halle Berry, e la Direttrice, che ha il volto di Anjelica Huston.
Ci sono poi Asia Kate Dillon (il Giudice), Jason Mantzoukas (Tick Tock Man), Saïd Taghmaoui (l’Anziano), Mark Dacascos (Zero).
© RIPRODUZIONE RISERVATA