Johnny Depp età: l’attore ha compiuto 56 anni lo scorso 9 giugno. Ora è nelle sale con la sua ultima fatica: Arrivederci professore.
Diretto da Wayne Roberts, è arrivato al cinema lo scorso 20 giugno, guadagnandosi subito il primo posto al box office italiano. Primato che continua a detenere con un incasso pari a 55 mila euro, seguito da Pets 2 e Aladdin. Vedremo come reagirà all’onda d’urto scatenata da Toy Story 4, in uscita oggi.
Leggi: Box Office Italia: primo posto per il Professore di Johnny Depp
Johnny Depp età e fidanzata
All’età di 56 anni, e dopo il tumultuoso divorzio con Amber Heard – i cui strascichi non si sono ancora esauriti, coinvolgendo inevitabilmente la sua carriera -, l’attore sta vivendo un nuovo amore.
Nella vita di Johnny Depp pare esserci, da oltre un anno, una ballerina e coreografa russa. Polina Glen, queso il suo nome, è nata a San Pietroburgo ma vive negli Stati Uniti per esercitare la sua professione. Dovrebbe avere tra i 25-28 anni. È apparsa in alcuni video musicali ed è anche una guida turistica, ma il suo obiettivo è quello di farsi spazio nel mondo scintillante dello spettacolo.
Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, i due si sarebbero conosciuti nel corso di una festa a Los Angeles. Sarebbe stato l’attore ad avvicinarsi e a presentarsi alla bella Polina, che però pare non averlo riconosciuto. Poco importa. Sempre stando alle rivelazioni, tra i due sarebbe scattato subito un fortissimo feeling. Da lì l’inizio di una relazione che sembra procedere a gonfie vele, con tanto di convivenza e persino profumo di fiori d’arancio nell’aria…
La coppia preferisce difendere la propria privacy, limitando al massimo le uscite in pubblico. Sono stati avvistati a Belgrado, poi a Mosca lo scorso anno, scatenando le indagini su chi fosse la bellisima mora in compagnia dell’attore.
Chissà se Johnny avrà già presentato Polina a sua figlia Lily-Rose…
Leggi: Lily-Rose Depp e la pressione di essere la figlia di Johnny Depp
© RIPRODUZIONE RISERVATA