Josh Brolin Kathryn Boyd una meravigliosa storia d’amore tra l’attore californiano e la sua ex assistente e modella.
Dopo essersi incontrati sul lavoro (lei era l’assistente di lui), l’attore Josh Brolin e la modella Kathryn Boyd hanno intrapreso una storia d’amore che fa sognare i fan di tutto il mondo. Convolati a nozze nel settembre 2016, i due innamorati non smettono di far parlare di sé.
Josh Brolin Kathryn Boyd: gli inizi
I primi avvistamenti della coppia risalgono al febbraio 2014, quando i due sono stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi a Roma, città in cui l’attore era impegnato con le riprese di Everest. Dopo esattamente un anno dall’ufficializzazione del divorzio dalla ex moglie Diane Lane, con cui Brolin era stato sposato 8 anni, l’attore è stato così sorpreso in una nuova relazione. Già collaboratori – Boyd aveva lavorato come assistente di Brolin – i due sono ora coinvolti in una relazione romantica.
Appena un anno più tardi, si vocifera dell’imminente matrimonio tra i due innamorati. L’esorbitante anello in diamanti che la modella indossa sul red carpet del Festival di Cannes in occasione della première di Sicario, fuga ogni dubbio: Josh Brolyn e Kathryn Boyd sono ufficialmente fidanzati.
Josh Brolin Kathryn Boyd: il matrimonio
Dopo aver festeggiato il fidanzamento a Cabo San Lucas, in Messico, nel maggio 2015, i preparativi di nozze incombono. A questo proposito, Brolin ha ammesso di essere molto preso con l’organizzazione delle nozze. “Mi piace, lo trovo molto divertente. Forse è sbagliato perché sono un uomo?” ha dichiarato l’attore californiano. Quale donna non vorrebbe che il proprio futuro sposo fosse tanto attivo nei preparativi del matrimonio?
I due si sono sposati il 25 settembre 2016 in North Carolina, scegliendo una cerimonia intima per pochi invitati. La cerimonia è stata immortalata da meravigliosi scatti che i due hanno postato sui loro profili instagram. Le didascalie, molto romantiche, riportano tutta la loro felicità e soddisfazione per le nozze.
Si tratta delle terze nozze per Josh Brolin che era già stato sposato con Alice Adar (1994-1998) da cui ha avuto due figli e con l’attrice Diane Lane (2004-2013).
Josh Brolin Kathryn Boyd: i dolci messaggi di lui
La storia d’amore tra Josh Brolin e Kathryn Boyd è resa straordinariamente romantica dalle frequenti dediche che l’attore rivolge alla moglie. Per accompagnare i frequenti scatti della bella moglie, infatti, Brolin scrive dolci dediche.
Il giorno del suo cinquantesimo compleanno, ad esempio, l’attore aggiunge sotto una fotografia di Kathryn: “Good morning, my love. You make it all good”. E ancora: “Everything you touch is gold. We love our town. We love our lives. Get me on a plane to you now. This waking up alone sucks”. Insomma, quale donna non vorrebbe sentirsi dire frasi tanto romantiche dal proprio marito?
Dopo un anno e mezzo dalle nozze, i due sorridono ancora felici mano nella mano in occasione della première di Avengers: Infinity War, in cui Brolin interpreta il temibile Thanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA